Cherishing you
di breosaighead

27/02/22, ore 15:17

Mi sto pian piano recuperando i tuoi lavori perché la tua penna mi ha stregata.
Qui ci devo lasciare una recensione perché uno, di nuovo la caratterizzazione dei personaggi è così centrata da togliermi il fiato, due, questa flash diventerà un headcanon fisso su cui rimuginerò per mesi, tre, l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno quindi non potevo esimermi dallo spenderci su due parole.

C'è dell'erotismo sotteso a tutta la delicatezza umana del momento e del "sogno" di Bo che me lo ha fatto amare.

Grazie ❤️

04/08/20, ore 22:18

Ciao Breo! :)
Ho trovato molto carina questa flashfic dedicata alla condivisione dei vestiti tra i nostri due eroi della Fukuroudani!
Mi ha colpito particolarmente il fatto che tu ti sia soffermata sulla rigidà di Akaashi che sappiamo tutti essere dovuta alle sue insicurezze e alla difficoltà di accettare sè stesso per quello che, ovvero un bellissimo ragazzo dalla mente piuttosto brillante. Questo Bokuto lo sa e cercherà d'ora in avanti di farlo intendere anche al suo compagno (sperando che non esageri con le "dosi" come suo solito)! ;)
I personaggi sono ben caratterizzati e anche in questo caso ho amato particolarmente il linguaggio che hai utilizzato per descrivere il tutto.
Spero di poterti rileggere presto! ^^
Mahlerlucia