c'era una volta una gatta
di frency70

05/04/10, ore 01:12

Mi sembra di essere ripetitivo, ma sei davvero brava!
Anche con una fic più lunga delle altre riesci a tenere incollato al foglio (virtuale) il lettore, senza cedimenti o momenti di stanca.
Bella l'idea ci come tutto è nato tre D&G.
Forse il finale è un po' sbrigativo, ma capisco che non potevi mica scrivere un libro....
Per concludere penso che meriteresti sinceramente di vivere in quel famoso castello in Inghilterrai anzichè in un appartamento in Italia.
Con affetto 67dodo.

22/09/09, ore 13:19

sarò ripetitiva...ma bella! bella! bella! magnifica, splendida...Oh che storia d'amore...Mi è piaciuto ogni singolo capitolo... Anche il cambiamento di Draco, il modo in cui hanno chiarito...il modo in cui si sono innamorati... trovo ogni tua idea meravigliosa... Poi mi immagino Draco accudire un dolcissimo gattino, che tenera visione! *.* Bravissima e tanti tanti complimenti...Però per nn cadere nel banale e nel ripetitivo mi fermo qui...se no continuerei con brava, bella, studenda, bono ( quello lo ripeterei all'infinito ) Un bacio, Cry90.

31/08/09, ore 20:02

solo poche cose da dire: bellissima storia! Mancava poco e mi commuovevo.. xò forse un po' frettoloso verso la fine, ma comunque meravigliosa ^_^ bacini _ki_

17/08/09, ore 02:22

Un pò frettolosa nel finale,vi sono tanti eventi narrati velocemente,ma è carina.Meno male che hai corretto l'HTML (=