Not just a matter of Quidditch
di cl33

Sai questa coppia è perfetta!! E' la mia preferita!!! Poi per come la descrivi è OK!! Mi piace la proposta di Draco e mi piace il pensiero di loro due insieme alla festa di matrimonio di Harry e Hermione (qui li fai proprio un pò cattivelli!), sai diciamo pure due persone che hanno perso qualcosa nella vita, Draco la famiglia e il patrimonio e Ginny l'amore e l'amicizia, ma che si sono rifatti con fatica! Mi piace tantissimo il temperamento di Ginny, solare, vulcanica e bellissima, anche se lei non lo pensa di se stessa!! Beh, che dire Draco il solito bello e arrogante e pieno di se', anche se secondo me con un pò di moderazione, lo si capisce quando parla di Potter negli spogliatoi, nel primo capitolo. La storia mi piace perchè è nuova e particolare oltre che coinvolgente!!!Brava e complimenti!!

E' fantastica veramente!!! Mi piace un casino!! Ultimamente poi è difficile trovare delle belle Draco/Ginny, coppia ke io adoro in assoluto, dato ke nn ce ne sono più molte, ma la tua mi ha colpito particolarmente!! Ke dire del tuo Draco, "amorevole" come sempre, e devo dire ke se la cava egregiamente nel cercare di togliere i riflettori al nostro caro Potter, in maniera alquanto plateale se devo essere sincera, ma ke è molto intrigante!!!! E poi Ginny, non c'è nulla di più pericoloso di una donna tradita ed anke umiliata, dato ke poverina nessuno aveva pensato di informarla!! Adesso sono curiosa di vederli mentre attuano il loro piano!!

Lo sai che amo l'idea che ha avuto Draco con tutta me stessa?(=

E' davvero stupenda complimenti,l'ho aggiunta alle mie preferita!! Aggiornala presto ti prego,mi ha veramente appassionato!! :D Sei bravissima!
Recensione modificata il 17/08/2009 - 02:53 am

oh mamma mia... carissima questo capitolo mi ha fatto capitolare ( ma ke battuta orrenda ndtutti ma i fatti vostri mai vero??? ndme) dracio io lo ho trovato assolutamente pertinente cn qll dei libri, in cerca di attenzioni e popolarità, insomma POTERE e FAMA... poi lei, fantastica davvero... e il piano è stato la cosa + divertenete, nn vedo l'ora di leggere il seguito ke spero sia il matrimonio dei decerebrati.... xk io li odio profondamente quei 2 lombriki striscianti di harry e hermione... beh ora ke ho espresso il mio parere (+ ke parere sembra un poema nd tutti ma respirate ancora voi???? ndme) ALLA PROSSIMA

Ottimo capitolo davvero, le mie aspettative non sono state deluse :D

Piccola svista di battitura:
""Harley, Crowley, voi state a terra oggi, non voglio richiare[...]"

Detto questo: Draco Malfoy è un furetto furbetto :D E mi piace il fatto che non sia il mostro-sexy-ohmmioddio-re-delle-serpi, come viene descritto solitamente nelle fanfiction che lo vedono come personaggio protagonista. È... simpatico. Subdolo ma simpatico :) E dubito che sia anche così "disinteressato" come vuol far credere, con quella sua ideuzza perversa.

Sono molto curiosa :D Aspetto aggiornamenti.
Recensione modificata il 16/08/2009 - 06:24 pm

ciauz!! mi piace molto questa storia, mi ha davvero colpita. Che furbetto che è Malfoy... non vedo l'ora di leggere che succede al matrimonio... spero in un prossimo aggiornamento! bacini _ki_