Mi sento vivo
di bea210202b

02/12/20, ore 08:58

Un amore che già esiste, un amore già scoperto e vissuto e questo un momento tenero e passionale. Mi è piaciuta. Complimenti

11/11/20, ore 00:16

Dolcezza,romanticismo,tenerezza. Tre parole per descrivere questa meravigliosa storia. Bravissima Bea,davvero brava. Storia bellissima e passionale. Complimenti

19/08/20, ore 16:50

Mi è piaciuta molto questa scena, scritta davvero con eleganza e senza ricorrere a frasi o parole scontate, dato il contesto erotico. Descrizioni ottime, che ti fanno immergere nella lettura. Ottimo così.

AP.

11/08/20, ore 19:24

Ciao cara Bea, ti scrivo qui alcune mie impressioni : avevo iniziato la tua long ma poi ho deciso di abbandonarla poiché non mi piace leggere di André con altre donne o Oscar innamorata di altri. Sono tradizionalista!
Per quanto riguarda questa tua oneshot mi spiace, credevo qualcosa di diverso. André che si sente in " palla" non lo riconosco, Oscar che gli si concede subito non la comprendo. Per me non assomigliano ad Oscar e André, è un bel racconto questo ma sarebbe più adatto nella sezione originali.
Il giudizio dal mio punto di vista è neutro Ma lascio la bandierina verde perché sei arrivata da poco; potresti mettere l' avviso slice of life e già andrebbe meglio.
Il what if si usa partendo da un preciso episodio del manga o dell' anime poi da lì si costruisce un seguito. Non è il tuo caso.
Ciao Bea, buona serata
(Recensione modificata il 11/08/2020 - 07:30 pm)

11/08/20, ore 10:54

Ciao Bea. Come detto anche nell'osservazione finale, è come se ci si trovasse in un momento a parte, quasi sospeso nel tempo e nello spazio, mediante il forte sentimento che lega i due innamorati. Ho sempre immaginato come sarebbe potuto essere se, durante quel periodo, Oscar e André fossero stati insieme, uniti anima e corpo. Una scena descritta in modo dolce e passionale al tempo stesso. Un'unica osservazione, che spero sia gradita, nell'espressione "il solo contatto della tua pelle mi manda in palla", forse sarebbe stato meglio esprimersi in un modo diverso. Molto bella questa frase "questo è ciò che gli scrittori scrivono, ciò che i musicisti suonano. Questo per me è l’amore, un miscuglio di emozioni, di sensazioni, di parole sussurrate al buio, di baci umidi, di gesti pieni d’amore", che ben esprime il forte sentimento di André. Un sentimento così profondo da risvegliare l'anima. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/08/2020 - 10:55 am)

08/08/20, ore 17:39

Ciao Bea, un racconto da bollino rosso portato all’attenzione del lettore in maniera molto soft. Le parole utilizzate per le descrizioni di ciò che insieme sono, ci fanno percepire il loro essere completamente persi l’uno nell’altra. La dolcezza, propria del personaggio di André, si manifesta in tutta la sua potenza, cercando di interpretare ogni singolo segnale gli venga dato dalla sua Oscar che, da lui,si lascia amare e tenta di diventare un tutt’uno con lui. E’ così che ho sempre immaginato questa coppia di ragazzi che, avendo condiviso una vita insieme, avrebbero dovuto concedersi di vivere un sentimento potente come l’amore che li ha sempre legati da quando si sono conosciuti. Ho apprezzato molto questo scorcio di vita dei nostri. Brava. Alla prossima.

08/08/20, ore 16:02

Un bellissimo momento di intimità, davvero originale dove Oscar forse sa già di non essere in salute ("Oscar ed io non ci vediamo da diversi giorni in quanto, non è stata bene e ha dovuto prendersi qualche giorno di licenza") e quindi cerca di vivere ogni momento con il suo amato, consapevole di avere i mesi contati.

E' una mia intuizione, ma rende un pò di tristezza in quanto André, nel frattempo, forse neanche se lo immagina, e so gode beatamente il suo presente con lei senza porsi ancora domande sul loro futuro.

Il tuo linguaggio è pieno di spontaneità e mi piace molto.

I miei complimenti!

08/08/20, ore 15:25

Be', come dissero a me tempo fa, il rosso ti dona. Una slice of life a sé stante ma assolutamente verosimile, che li vede innamorati, legati da un amore proibito ma ineluttabile, carnale e poetico poiché unisce due anime destinate a stare insieme. Brava.

08/08/20, ore 15:20

Oh mio Dio, mi sento arrossire. Questo è un uomo veramente innamorato, non c'è nessun'altra donna all'infuori di lei. Non desidera che lei, non vuole altre donne. Perché quando si ama profondamente quello che ci basta è solo la persona amata. Compkimenti davvero. Anche per me questi sono Oscar e André.