RINASCITA
di GYHoggy2020

02/12/20, ore 18:34

Che liberazione deve essere stata per quel ragazzino scoprire finalmente che niente era sbagliato in lui, che anche per lui c'era un posto nel mondo e una casa accogliente che potesse dargli riparo, calore e protezione.
Ciascuno di noi dovrebbe avere la possibilità di avere un luogo sicuro dove sentirsi giusti.

30/09/20, ore 10:41

Ciao, che piacere conoscerti! Sono finita sul tuo profilo per caso e ho letto la descrizione di questa storia. Ti ringrazio per aver citato il mio contest che ti ha ispirata, e mi dispiace che tu non sia riuscita a partecipare. Ti aspetto in futuro, quando risolverai il problema al PC.
Detto questo, il tuo modo di scrivere è molto fluido e ho trovato queste poche righe davvero interessanti.
Non ho l'abitudine di leggere i protagonisti dei racconti nell'introduzione, perciò fino alla fine avevo un dubbio sul soggetto principale, ma è stata una piacevole conferma scoprire che questo bambino spaventato e incerto fosse proprio lui, Sirius Black, un personaggio che amo e di cui di conseguenza amo leggere!
Ti faccio i miei complimenti,
alla prossima!

19/09/20, ore 23:15

Mi è piaciuta molto!! La lettura è scorrevole le descrizioni precise e dettagliate mi hanno portato nella mente di Sirius.
Bellissima l'idea di rivisitare la storia, bravissima!!

12/09/20, ore 01:14

Ciao! Ho trovato questa storia mentre cercavo una buona scusa per temporeggiare ed aspettare che la valigia si facesse da sola 😂.
Parto subito dicendoti che mi è piaciuta parecchio, ha uno stile che ti fa quasi fluttuare. Il viaggio nella mente di Sirius, è importante ma allo stesso tempo leggero, non lo so, mi ha dato la sensazione di un qualcosa di onirico.
Tralasciando la battuta sulla valigia, sono sempre alla ricerca di storie introspettiva per migliorare un po' in questo ambito. Quindi grazie davvero e ancora complimenti.
Ho solo un piccolo dubbio: perché hai messo come personaggio la McGranitt? Alla fine il centro dell'introspezione è Sirius, sarebbe più indicato mettere lui, in modo che se qualcuno è interessato a storie solo su questo personaggio non abbia difficoltà a trovarlo.
Complimenti ancora,
Chiara.