Labbra ardenti
di breosaighead

27/02/22, ore 16:17

Breo, non avrai letto il manga ma nel tratteggiare la BokuAka ne sai quanto Furudate. Anzi, nel tratteggiarli tutti questi pallavolisti: persino Kuroo che non dice nemmeno una parola con quel "saperla lunga" me lo hai materializzato davanti.
Davvero ottima anche questa flash ❤️

27/09/20, ore 11:26

Molto molto carina. Bokuto è un cucciolo adorabile e capisco perfettamente perché si sia subito innamorato del piccolo akaashi. Il top però è stato kuroo, fantastico e un tantino stronzo, ma lo ha fatto a buon fine perché è ovvio che i desideri di bokuto sono corrisposti. Kuroo ha dato semplicemente una spinta! Grande Bro!
Grazie per questa shottina
Ciotolina

10/08/20, ore 00:33

Ciao Breo! **
Davvero carina questa flashfic che vede il nostro Bokuto obbligato a dire la sua "scottante" verità ad un Akaashi che non vedeva l'ora di sentirla, per quanto non avesse a sua volta mai trovato il coraggio necessario per farlo.
Kuroo è la solita "carogna", ma è riuscito perfettamente nel suo intento. E figuriamoci se Konoha non lo aveva capito, suvvia.
Bello e molto intenso quel tuo soffermarti sulle descrizioni delle labbra di Akaashi e delle iridi dorate di Bokuto.
Per quanto riguarda la questione dei capitani, solitamente il ruolo è ricoperto da uno studente del terzo anno proprio per la questione dell'età (Bokuto, Kuroo, Daichi, Oikawa, Ushijima, ecc... sono tutti all'ultimo anno del liceo nel momento in cui indossano quella fascia).
Un unico appunto (ma prendilo con le pinze e ignoralo pure se vuoi, perché è una cosa "personale"): il font. E' un po' piccolino. :)
Sono contenta che tu abbia partecipato alla #BokuAkaWeek e spero di rileggerti presto! ^^
Mahlerlucia