And the pain is thunder.
di Miss_Juls_giu

26/10/09, ore 16:46

bella e toccante quanto hai scritto! Mi sono immaginata tu da piccina in quel seggiolone che balli le sue canzoni..E' brutto perdere un idolo dal giorno alla notte senza preavviso, posso capirti...ma penso anche che se lui è davvero la storia della musica, allora non morirà mai..anzi, il suo volto e le sue canzoni continueranno a riecheggiare per l'eternità!
baci
**Elizabeth**

08/09/09, ore 17:00

divina!!!!come lo era lui,anzi è,perchè non ci lascerà mai!!!bravissima,è veramente bella,anzi superba!!!!

31/08/09, ore 13:10

Wow... è una ficcy fantastica! Complimenti all'autore/autrice. E' una meraviglia. Non è troppo lunga, non annoia, e commuove il lettore! Bella... anzi, bellissima.

17/08/09, ore 13:54

Tu eri nel seggiolone, quando l'hai conosciuto. Io, invece, già camminavo. Avevo 4 anni, adesso ne ho 21. Tu avevi "Thriller", io invece "Black or white". E adesso non sempre riesco a sentirmi una sua qualsiasi canzone in tutta tranquillità. Ho CAPITO e non solo letto questa tua FF e l'ho apprezzata tantissimo. Vorrei che sul giornale pubblicassero questo genere di commemorazioni, che lo elogiano come artista e come modello per tantissime persone che lo anno seguito quando era in vita e che lo ricorderanno sempre ora che non c'è più. Preferisco di gran lunga venire su questo sito e leggere certe dichiarazioni, così belle, piuttosto che ritrovarmi a leggere diffamazioni sul suo conto, calunnie contro le quali non può più difendersi. L'unico modo in cui possiamo "aiutarlo", a proposito, è ricordarlo solo ed esclusivamente come NOI ce lo siamo goduto attraverso la sua arte. Sei stata veramente brava, ti ringrazio.