Rain
di GurenSuzuki

21/01/12, ore 23:01

Ciao! ^_^ Che dire? Io lascio recensioni sempre un po' troppo in là, ma ci tenevo a commentare questa FF. E' bellissima, in assoluto una delle mie preferite, (pairing a parte! ) e il tuo stile di scrittura è davvero buono. Brava! Ho letto anche altre fanfiction scritte da te, e posso affermare che sono tra quelle che mi piacciono di più dei Gazette in tutta EFP. Complimenti.

24/08/09, ore 13:11

ciao!! è molto bella mi è piaciuta dall'inizio alla fine, sei molto brava a scrivere e per quanto riguarda la frase finale io ho capito subito cosa intendevi dire ciao ciao

23/08/09, ore 18:51

Per essere la tua prima lemon è...Wow.
Passionale, dolce, delicata, c'era tutto. E il tuo stile ricercato ma comunque fluido e scorrevole influisce non poco sulla bellezza di questa shot.
I miei complimenti, sono rimasta davvero estasiata. ♥

20/08/09, ore 02:11

Davvero molto carina complimenti!! forse il finale è stato concluso troppo in fretta ^^ ma comunque molto romantica e dolce..complimenti :)

17/08/09, ore 22:15

Dedicata anche alla sottoscritta ^^ AH!
Beh, se è la tua primissima lemon ti faccio i miei più sentiti complimenti, dal momento che la mia primissima lemon non era neanche lontanamente avvicinabile a ciò che hai scritto tu u.u
Nonostante non sia la mia coppia preferita (ormai anche i muri sanno che io sono per le ReitaKai xD), sto cominciando veramente ad intrigarmi (tant'è che sto giusto in questi minuti terminando una shot proprio su due baldi chitarristi xD).
Beh, che dire, tutti i miei più sentiti complimenti ^^
Un bacione, mia cara amante xD
Mya

17/08/09, ore 22:15

troppo autocritica vale lo stesso discorso per il bassista e quello UN PO' scemo: bella, curata, sottile e anche molto elegante. un lavoro davvero ben fatto, ancora complimenti ^^

17/08/09, ore 19:09

Che schifo? Che schifo?? CHE SCHIFO??? Ma tu sei tutta matta. Premetto che anche per me è la coppia preferita (e AMO Yuu) e tu hai scritto una storia bellissima. Si percepisce benissimo in ogni parola che ci hai messo anima, mente e corpo. E stai pur tranquilla che si è capito benissimo la storia della pioggia che si riflette sul corpo, sei troppo brava con le parole e le descrizioni. Bacio. Iris. P.S. Scusa se la recensione e breve ma sono in ferie e sto approfittando della chiavetta di un amico.

17/08/09, ore 11:51

Ed è davvero bellissima.
Sul serio, brava davvero.

17/08/09, ore 11:33

** che billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è stupendoshissima >< penso sia la shot più dolce che abbia mai letto su uru e aoi *ç* sei davvero brava >//< scrivi altre shottine su XD me ha tanta voglia di leggere ** brava brava brava kissoni =*

16/08/09, ore 23:42

Sono in partenza-sono in partenza-sono in partenza!! Notare l'ora (perché mia madre ovviamente doveva aspettare l'ultimo minuto per mettere tutto a lavare! Mannaggia a lei, o per meglio dire: GLORIA A LEI! Se fossimo già partiti (come stiamo per fare) non avrei avuto il tempo e l'occasione di leggere questa ff prima del 19, 20!!
carissima è semplicemente meravigliosa! Vorrei sapere perché non ti piace perché la sottoscritta ti assicrua che è una della ff più belle che abbia mai letto (da notare che io sono per il reituki!)
Brava, e anche originale come idea^^
Grazie per la dedica^^
Un bacio dal tuo amante (visto che la baka è la lady^^)

16/08/09, ore 23:27

Ank'io adoro le Aoi x Uruha e questa è stata davvero romantica.Davvero bella l'immagine dei 2 uniti e accompagnati dalla pioggia, è stata intensa.Complimenti cara^^