"The Slytherin Way" Musical
di DumbledoreFan

20/10/11, ore 22:37

adoro questa oneshot, è assicurato.
purtroppo non sono riuscita a trovare la canzone, comunque ho immaginato benissimo la scena e mi sono sbellicata.
la scenetta era troppo esilarante... certo sarebbero stati belli come degli angeli, ma vestiti di nero con cappello e cilindro che ballano e cantano tipo anni venti è qualcosa di assolutamente mitico!

02/10/09, ore 19:55

Bè ragazza, non potevo non recensire! E' fantastica! Mi sono scompisciata dalle risate. Ce li vedo proprio, soprattutto Blaise XD Vabbè adesso vado. P.S. Ho postato la prima parte della mia Dramione, la recensisci? *__* Grazie in anticipo! (lo so, sono un po' approfittatrice, ma che ci posso fare?)

11/09/09, ore 06:29

Intanto per iniziare sono le 6 e un quarto di mattina e io devo andare ancora a letto perchè mi sono letteralmente innamorata*_* della ff Obligation, judgment or truth?. Mentre leggevo il capitolo credo il 16 che illustravi la spiegazione su come ti immaginavi quei faciulli divini che facevano il musical, ho pensato a quest'ora della notte..."sicuramente dovrà o fare una ff a parte o metterla nel capitolo di Natale loro tre che fanno questo spettacolo!". Dopo questo mio pensiero, vado al capitolo successivo e lo leggo...e faccio un urlo(premetto tutti stanno ancora dormendo...sveglio mezzo vicinato, ma dettagli -_-")e mi fiondo qui a leggerlo....ed è stupendo soprattutto perchè ucciderei Harry Potter con le mie mani...e mettere sull'Olimpo Draco>\\\< insomma ti ho raccontato la storia della mia vita che forse nemmeno ti interessa...ma la cosa fondamentale che volevo dirti che questa ff è a dr poco meravigliosa, divina proprio scritta da una vera Serpeverde! Perciò brava ancora, ma ora basta ho l'altra ff che mi attende! Un bacio e sei grandiosa. Ps. Vedrai come minimo una recensiona lunga il doppio per l'altra ff!^^

03/09/09, ore 14:10

li A-D-O-R-O .... li A-M-O ... ti adoro! sei mitica! e noi due siamo lì sul palco vero???hehe.... draco che canta... :ç___________________ ... e bla con Theo??? anche loro non si buttano eh!!!!! P.S: It's the slytherin waaaaaaaaaaaaaaaaay!!!! P.P.S: draco is... foooor yooooou.... and meeeeeeeee!!!! hahahahahahahah...

18/08/09, ore 00:28

Ho smesso solo adesso di ridere. XD Cioè, ripeto, sei un GENIOOO! Ahahahah. Ti giuro che al solo pensiero di quei tre fantastici ragazzi da me adorati (beh d'altrondde con quel figo di Draco...) che cantano e ballano "The SLytherin Way" mi piego in due dal ridere! Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo dell'altra FF

17/08/09, ore 23:23

ahah devo ammetterlo! sei davvero fantastica! davvero spettacolare! giusto stamattina curiosando un po' ho trovato la tua ff (Obligation, judgment or truth?) e l'ho letta tutto d'un fiato mi è piaciuta un sacco, e mi sono immaginata draco blaise e theo fare un balletto, ma leggere di loro con cilindro e bastone come nei migliori cabaret con tanto di ballerine dietro! ahahah e poi la canzone è davvero... wow senza parole! ho gli occhi a cuoricino! *-* mi ritengo anch'io una serpeverde, quindi puoi immaginare, ti ho semplicemnte adorata leggendo questa shot! compliemnti anche per aver riscritto la canzone, immagino che non sia facile per niente, davvero bravissima! a presto! ^^

17/08/09, ore 12:26

Ciaooo! Sono una tua fan accanita anche dell'altra fiction e ora, eccomi qui a recensire anche questa che è veramente strepitosa!Io, in inglese faccio schifo (come mi ripete sempre quella str...della mia prof, preferisco di gran lunga l'italiano^^)perciò ho preso il dizionario e incominciato a tradurre, dopo venti minuti a traduzione finita e con le lacrime agli occchi dal gran ridere mi sono accorta che sotto era già tradotto xD xD. Complimenti per la fantasia! Kiss Greta

17/08/09, ore 11:16

O_O io seguo la fiction completa dall'inizio, non ti avevo ancora commentato perchè non so fare le recensioni... però avevo già qualche dubbio... ora, i miei dubbi sono confermati. Adoro l'altra fict e adoro questa, sono bellissime però passo a spiegarti le mie conclusioni che si possono semplificare in una domanda: mi dai l'indirizzo del tuo spacciatore? *-* thanks... il mio decisamente non mi da cose buone come il tuo ç-ç XD fantastica... e immaginandosi tutto fa straridere... basta, smetto di delirare.... kisses shey

17/08/09, ore 00:38

Daii!! Draco Theo e Blaise in un musical!! Ora le ho viste proprio tutte!! Mi correggo, ne ho lette di tutti i colori!!(preferibilmente verde e argento!!)xDDD

17/08/09, ore 00:37

Oh porco Caspian!! l'hai fatto... ed è meravigliosooooo!! E quei tre sono fantastici, unici...così.. SLytherin xDxD sei geniale, ma ovviamente questo serve solo per aumentare il tuo ego già smisurato. Complimenti per l'inventiva Vipera. tadbxseo kisses <3 Fla

16/08/09, ore 23:49

l'hai fattoo!!!*___* ti stimo ragazza!!XD e ti ringrazio per la traduzione in inglese...non ci avrei capito proprio nulla altrimenti...ti aspetto in un prossimo sclero!1 kiss8!!^^