Final Fantasy Cristal Chronicles: My Life as a Dumb
di Anonimo9987465

1) credo quando si si mette un topic o un msg dentro un altro. Creo.
2) Pilato. Cesare e Augusto. Cesare faceva la guida ne la vera storia (ecc. Ecc)
3) ma il mio TOBI alias Madara alias coso con la cosa arancio coso alias akatsukino alias bravo ragazzo (tobi è un bravo ragazzo!)(lo fa volare)
4) se devo dire la verita...nu
5) avoia
6)Sai quanto io AMI GINTAMA e soprattuttoGINTOKI (sbav) quindi posso dire senza orma di dubbio che ?7 sia GINTOKI SAKATA (Gin ti amo!) ?8 è Kagura che ciudcia le sue alghe sottoaceto e ?9 Shinpachi l'unico con ancora un po di cervello W GINTAMA!!!!!!
7) Inuyasha tesoro il mio mezzo demone preferito!!!!
8) certo 9) TAAAAAAAAAANTO!
10) ci sono sempre io ^-
Detto questo concludo dicendo: ばか e si perché lo sei!!!! Ciao.

1 In elettronica, informatica e telecomunicazioni, il termine inglese piggyback viene utilizzato per riferirsi a tecniche di ottimizzazione basate sul concetto generale di inserire o incapsulare un determinato messaggio all'interno di un altro messaggio, al fine di ridurre il numero di messaggi complessivi da inviare per ottenere un certo scopo. (-non ho capito nulla xD W wilkipedia) 2 Sono Ponzio Pilato, Caio Giulio Cesare e Ottaviano Augusto. Quello che c’è già stato sulle tue storie è Caio Giulio Cesare. 3 La girella dell’Akatsuki xD. Tobino caro *_* 4? Il telefilm di Pierino? Bho! xD 5 Sn dementi anche loro. Almeno credo 6 Sono Sakata Gintoki, Kagura e Hijikata (o Shimpachi xD). sono i personaggi di Ginatama. 7 Inuyasha. Viene dall’omonimo cartone 8 Si 9 Si mi è piaciuta da morire. È davvero molto bella. 10? Ci ritornerà mai per parlare con il suo Scrittore Preferito? Non sono più entrata perché ero in convalescenza e lo sono ancora. Non posso usare internet per troppo tempo il massimo è un’oretta. Però non ti preoccupare verso venerdì torno.