Roommate
di ShannaInLuv

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/20, ore 01:46

FINALMENTE. Una fottuta kacchako scritta anche bene *sigh* solo per questo meriti un encomio guarda.

01/09/20, ore 17:43

Non è la prima storia che leggo in cui Deku e Ochaco si lasciano per poi finire che lui si avvicina a Melissa e lei a Bakugou. È il mio scenario preferito!
Penso che su quello sgabello caduto una volta c'era seduto un biondino d'aglio occhi cremisi 😏
Aaaah quanto mi piace tutto ciò!
Attendo il prossumo capitolo con impazienza 😍😘

01/09/20, ore 17:08

Sento che mi piacerà questa storia 😁
Come introduzione alla situazione direi che è giusto. Ora però sono curiosa di sapere perché Deku e Ochaco si sono lasciati e cosa nascerà tra lei e Katsuki. Qualche parentesi Mina-Kirishima non ci starebbe male 😏

01/09/20, ore 14:15

È una storia bellissima! Non vedo l’ora di sapere come continua :3
Io spero sia Bakugou quello che la segue XD però sarebbe forse un po’ OOC? Boh ma chissene, sarebbe figo anche così 😍

27/08/20, ore 22:27

Finalmente il secondo capitolo 😁😁 ero curioso di vedere come si evolveva la faccenda, kirishima barman ce lo vedo bene dato che è sempre gentile e ascolta dando poi consigli, sero e kaminari dottori penso siano una "disgrazia" sopratutto se hanno pazienti donna 😂 bakugo è bakugo ed è meraviglioso così, spero che riuscirai ad aggiornare più spesso altrimenti vorrà dire che aspetterò ansioso 😁

27/08/20, ore 20:16

Bel capitolo, adoro bakugo appunto perchè è sempre onesto, io avrei paura a farmi visitare da kaminari e sero
Dovrei essere dispiaciuto x ochaco però come coppia con deku preferisco melissa (la adoro)

22/08/20, ore 22:15

La storia promette bene anche se le idee come hai detto le hai prese da un altra storia le hai reinventate in modo davvero originale e piacevo, molto brava continua così sono curioso di vedere il sequel da fan della kacchako vedere queste storie è sempre un piacere, specialmente se scritte bene come fai tu

18/08/20, ore 23:55

Promette bene questa storia, bakugo come sempre arrabbiato che dovrà sopportare uraraka e i due maniaci di sero e Kaminari, spero che ci siano anche scene con kirishima e mina perché li vedo bene in questa storia. Spero di leggere presto il proseguo della storia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]