Roommate
di ShannaInLuv

20/01/21, ore 01:26

Quando ho letto Pikachu sono morta.
Quando ho letto salsa di soia sono tornata in vita.
Quando ho letto 'stasera mi diverto ;)' mi sono innamorata di te.
Grazie. Ho riso sinceramente

06/11/20, ore 14:08

Heilà!
Avevo adocchiato questa storia già da un po' ma solo ora trovo finalmente il tempo di recensire.
Che dire... New Girl l'ho iniziato un paio di mesi fa e lo sto adorando oltre ogni limite, sono alla 5 stagione e sto impazzendo per la coppia Schmidt/Cece (ma anche Jess e Nick non scherzano eh)
Comunque prevedo dei bei casini all'orizzonte con i coinquilini di questo appartamento - soprattutto perché stiamo parlando della Bakusquad, e con loro ci si può aspettare di tutto.
Kirishima barista come Nick mi piace un botto, lo adoro già anche se non l'ho ancora visto "in azione". E mi piace un sacco che lui stia con Mina (questa coppia ha bisogno di più amore e che cavolo)
Passo subito a leggere i prossimi capitoli!
Bacioni 💕 cabin13

01/09/20, ore 17:08

Sento che mi piacerà questa storia 😁
Come introduzione alla situazione direi che è giusto. Ora però sono curiosa di sapere perché Deku e Ochaco si sono lasciati e cosa nascerà tra lei e Katsuki. Qualche parentesi Mina-Kirishima non ci starebbe male 😏

22/08/20, ore 22:15

La storia promette bene anche se le idee come hai detto le hai prese da un altra storia le hai reinventate in modo davvero originale e piacevo, molto brava continua così sono curioso di vedere il sequel da fan della kacchako vedere queste storie è sempre un piacere, specialmente se scritte bene come fai tu

18/08/20, ore 23:55

Promette bene questa storia, bakugo come sempre arrabbiato che dovrà sopportare uraraka e i due maniaci di sero e Kaminari, spero che ci siano anche scene con kirishima e mina perché li vedo bene in questa storia. Spero di leggere presto il proseguo della storia