The Power Of One
di Ambrina777

10/02/21, ore 21:41

Mi è piaciuto questo finale, è quello che avremmo voluto tutte noi fan della Reylo 💔 Il mio cuore piange ancora per come JJ Abrams ha fatto finire il film.
Ottimo lavoro!
Un abbraccio!

28/01/21, ore 21:03

Bellissimo questo capitolo. L’ho trovato molto intenso e dolce per certi aspetti.
Continuo a leggere.
A presto! 😃

27/01/21, ore 21:03

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare 😎
Allora io sono veramente scioccata dal fatto che tutte noi fan della Reylo alla fine facciamo le storie simili ahah. Alla fine delineamo Ben e Rey tutte allo stesso modo, e questo vuol dire che nei film li hanno resi veritieri per entrarci nell’animo così tanto.
Ed io che credevo di essere la prima a scrivere una “what if” che ha inizio con il combattimento nella sala del trono 😂 anche tu hai avuto la stessa idea!
Comunque come inizio la tua storia mi sta piacendo molto, i sentimenti di Ben sono resi veramente bene il che non è facile . Proseguo con gli altri e ti faccio sapere 🤙🏻

16/09/20, ore 17:31

Bello! Emozionante! Il finale che ci sarebbe voluto per TROS. Mi è piaciuta molto questa rivisitazione di episodio 8 e 9, specie per il 9 molto più calzante e logico che nell'originale. Il finale di TROS rimane per me un trauma difficile da superare ma grazie anche a FF come questa quel finale crudele fa meno male. E resto del parere che un finale migliore, più positivo,  anche un finale aperto avrebbe giovato assai di più al successo del film. Che il finale sia stato raffazzonato è evidente sia dal girato che alla luce delle ultime dichiarazioni di Daisy: probabilmente hanno ragione quelli che dicono che il finale attuale è un reverse... questo spiegherebbe anche molte cose, come x esempio la mancanza di dialoghi.. comunque resto positiva e rimango in attesa del seguito che hai annunciato! Brava! Ciao!

12/09/20, ore 10:10

Ciao!!! Molto bello! Un altro capitolo intenso, mi sorprende come gli episodi della trama di TROS si adattino così bene alla tua nuova storia, qui il filo della logica dei fatti è molto più diretto, mentre là ha qualcosa di forzato, non so se mi spiego, come se non ci fosse un piano di scrittura ben determinato, e alla luce di quanto dichiarato recentissimamente da Daisy credo fosse proprio così. Brava, aspetto il seguito!!! Ciao!

10/09/20, ore 21:51

Ciao!!! Bel capitolo, mi piace come hai inserito le scene da TROS di Ben e Palpatine, e obiettivamente devo dire che trovo la situazione molto più calzante qui che nella trama di TROS, qui lo sviluppo del piano dell’imperatore è molto più logico.. portare totalmente Rey al lato oscuro per fare di lei il contenitore per se stesso... la sua erede nel senso che perversamente lui ne “erediterà” il corpo per poter vivere in eterno... ma per fare questo aveva bisogno che lei cadesse totalmente nel lato oscuro volontariamente e di sta servendo di Ben allo scopo...devo confessarti che mi fa un po’ male vedere la caduta di Rey.. ma aspetto il seguito!!! Ciao

09/09/20, ore 15:08

Ahi!!! La situazione si sta facendo tragica!!! Ti prego, non strapazzarmeli troppo, poveri bimbi... temo fortemente quel che ne sarà il seguito..😢 temo un’altra mazzata in stile TROS... sono già triste... bello comunque il continuo contrappunto mentale tra i due.. ciao aspetto il seguito!!!!

06/09/20, ore 12:35

WOW!!!! Che dire? HOT HOT HOT 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🥵🥵🥵🥵🥵 l’aria si è riscaldata per bene con sti due!!!! Chissà perché, ma ho sempre sospettato che ci fosse questa Rey, sotto l’aria da suora 😆😆😆😆🤣🤣🤣🤣🤣 Bene così!!!! Aspetto il resto!!!! 😁✌️

04/09/20, ore 18:51

Sempre più interessante!!! Vediamo evolversi la loro relazione, purtroppo non in bene. Si sente il precipitare di Rey verso il lato oscuro, ora non parla più di redimere Ben, sta cercando di manipolarlo per i suoi scopi, nobili scopi, salvare la Resistenza, pensa lei, ma di manipolazione si tratta... stai rendendo bene il suo passaggio all’oscurità... lui scioccamente ritiene “debolezza” i suoi sentimenti verso Rey, quando in realtà sarebbero proprio questi la sua forza.. temo imparerà la lezione sulla sua pelle... Aspetto il seguito!!!

31/08/20, ore 21:22

Ehm!!! L'atmosfera si sta facendo hot!!! Decisamente hot!!! 🔥🔥🔥🔥🔥Anche se mi stupisco che non gli sia ancora saltata addosso 😜!!! Eh eh che autocontrollo!!! Comunque bene! La storia si fa sempre più interessante e continuo ad apprezzare il dialogo interiore con cui è raccontata.  Bella la parte della confessione di Kylo: tutti si aspettavano qualcosa da lui, ma nessuno si era mai fermato a chiedere cosa volesse lui. Aspetto il seguito!!!! Ciao!
(Recensione modificata il 31/08/2020 - 11:01 pm)

30/08/20, ore 17:24

Devo dire che la storia si sta facendo sempre più interessante, molto alternativa, vedo che ti stai decisamente allontanando dal canone. Mi piacerà questa nuova Rey, volta al lato oscuro? Sinceramente non lo so, e proprio per questo non vedo l'ora di leggere il seguito. Il doppio POV mi intriga sempre più!!! Alla prossima!!! Ciao

29/08/20, ore 17:09

Bello il seguito, trovo molto interessante questa struttura a confessione con il doppio punto di vista, è una notevole introspezione dell'animo dei protagonisti, una narrazione dell'anima. Mi piace questa novità. Bella anche l'immagine dell'animo che si frantuma come uno specchio rimandando da ogni frammento immagini diverse, bella metafora della complessità dell'animo del protagonista.
Aspetto con impazienza il seguito!!! Ciao!!!!

28/08/20, ore 16:51

Ciao! Mi piace un sacco l'idea di impostare la storia come confessione delle due parti, originale come idea avere i protagonisti come voci narranti. Aspetto con curiosità il prossimo capitolo😊

21/08/20, ore 22:00

Ciao!!! Ho letto l'inizio della tua FF!!! Molto intrigante!!! Mi piace l'originalità dei due POV contrapposti, di Ben e di Rey, bella idea!!! Trovo molto interessante anche il fatto che ti stai allontanando dal Canon, sono curiosa di vedere come svilupperai la vicenda!! Aspetto con estrema curiosità il seguito!!! Ciao a presto!!

21/08/20, ore 01:39

Complimenti, inizio con il botto!
C'è del potenziale in questa storia, mi hai davvero incuriosito, spero che continuerai.