Dolore per due
di Cri cri

10/09/20, ore 01:04

Complimento un storia molto incredibile e carica di emozioni, un buon lavoro e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

21/08/20, ore 19:29

Mamma mia!
Mi piace questo approccio diverso alla Nalu, molto diverso dal tuo solito stile ma, devo dire, decisamente ben riuscito.
La drammaticità della situazione riesce non solo a trasparire con chiarezza ma anche a non risultare pesante o scontata.
Il finale è ben pensato; onestamente se avessi concluso direttamente con il sentimento romantico lo avrei trovato troppo forzato e scontato invece hai lasciato il finale aperto ma comunque chiaro sulle dinamiche della nostra coppia preferita.
One shot stupenda tesoro!
Bacioni.

21/08/20, ore 00:29

Dicono che la curiosità sia donna!
D'accordo... è vero! È vero perché quando mi hai detto di aver scritto una roba tranquilla proprio non ci sono riuscita e quindi sono passata per di qua e l'ho trovata... questa oneshot così diversa dalle altre e che per quanto mi riguarda ha tutte le carte in regola e un potenziale da infarto per essere una storia stupenda... e dove ero rimasta? Si, dicevo, una oneshot così diversa dagli infarti che mi servi con tanto amore solo per farmi schiattare eppure... eppure non ci crederai ma io mi sono emozionata lo stesso! Ho gli occhi velati di lacrime, il sorriso amaro sul volto che poi si è addolcito solo per quelle parole finali che invitano il lettore a immaginarsi quel sequel che non sarebbe male se mettessi per iscritto ma si sa... l'ispirazione è come il vento, va, viene, torna e se dovesse tornare questa storia ci farà morire più di quanto abbia fatto questo capitolo. Ma comunque... si avvalora la mia tesi che tu e l'aggettivo tranquilla non potete stare insieme. Tranquilla sarebbe qualcosa che si, fa piacere leggere ma niente di che. Io , invece, mi sono emozionata 😭😭😭!Sarà che sono troppo sensibile, sarà che tu sei una scrittrice straordinaria ma in ogni caso, grazie di questa tua piccola perla tesoro, grazie di essere la mia Satanassa, grazie di esserci e di essere così come straordinariamente sei!♥️