Dewdrops
di amnisya

30/10/20, ore 10:03

-Toc toc...
- Chi è?
- Una che arriva con mesi e mesi e mesi di ritardo, ma arriva.
In un momento libero prima dell'impegno di cui ti dicevo stamattina al telefono, ho preso il cellulare e ho iniziato e leggere.
Alloooooora....
Io addooooroooo questo capitolo, adoro QUEL disegno che tu sai e addoooooro la canzone!
Non adoro, invece, l'imbecille della pubblicità di una nota marca di snack al cioccolato e cereali, che finge di cantare questa canzone.
Levate cocco, non è roba per te. :D
Dunque dunque...
Adoro, (sono ripetitiva, lo so), il fatto che tu voglia coprire gli spazi buchi dell'Anime.
Dopo la puntata del Lunapark è bello immaginare un Mamoru premuroso e coccolone ben prima di quanto lui ed Usagi stanno finalmente assieme, (anche se tipo per 30 secondi, dopo Ail e An e poco prima della Puffa Rosa e degli Incubi).
A parte le oche sul treno che avremmo voluto far accidentalmente cadere sui binari, il nostro bel morazzone è stato ironico e dolce allo stesso tempo.
Manco lui sopporta le gallinelle, come se non sapesse che ha la fila di mosche dietro.
Vabbè.
Volendosi concentrare solo su Usagi, si è anche fatto scappare un "Ti voglio bene " che ha camuffato con un "Stai bene?"...
Mmmmmmh... Mamo Mamo!
Le ha dato minuscoli spiragli su di sé, senza scomporsi, non ancora, visto che dovremmo aspettare il famoso ascensore tenebroso vista Tokyo per far sì che lui le racconti qualcosa di più sul suo passato.
Il capitolo è stato dolcissimo, e con gli ormoni adolescenziali al posto giusto.
Il Mamoru imbalsamato effettivamente non ce piace, ha 17 anni ma ne dimostra 71 col modo di comportarsi, (e di vestirsi) :D
Mi è piaciuta pure Usagi, soprattutto quando pensa al fatto che Rei pensi solo all'esteriorità e non a ciò che Mamoru è realmente.
Effettivamente all'inizio era un po', ehm.. tr.... ehm... moooooolto espansiva.
Comuuuunque, il capitolo mi è piaciuto assai *_*
Vai con le prossime pubblicazioni!
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 10:32 am)