Lettera per le fungirls e funboys
di telefilmADDICTED

22/07/14, ore 09:37

Tu.sei.un.fottutissimo.genio.
Mi sono messa a ridere per quasi tutta la storia e ancora ora non riesco a smettere!! Fatemi smettere! Hahahahahaha!
Sinceramente io odio tutte le ff con Harry/Draco o Draco/Hermione o tutte le altre coppie imppssibbili e inimmaginabbili! Ha ragione Draco, povero Blasie che in certe ff è verde in certe è giallo e in certe è rosso, l'hai capito il concetto no? o_O
Ok sono da Ricovero.. Ma leggendo questa ff nn posso farne a meno ù.ú !!
Un bacio
LilyMP
P.s. Non chiamare il 118 perchè non serve te lo assicuro!!

06/06/14, ore 12:48

Salveeee! Mi ha fatto davvero ridere questa oneshot! Soprattutto perché la condivdo appieno! ahahah non ho mai compreso il perché delle Drarry (ma penso che siano il male minore dopo aver letto una focosa Hermione-Fierobecco). L'unica cosa per cui non sono d'accordo è per le Dramione (e non solo perché ne sono una sfegatata sostenitrice!), in fondo anche la Rowling ha ammesso che Draco provava qualcosa per Hermione u__u suvvia, sono un bella coppia!
Un bacio,
Giuliii

30/12/12, ore 10:48

Ahaha, brava, brava *applausi*
Mi sto facendo una risata dietro l'altra, ogni battuta era più divertente della precedente, poveri Draco e Harry, non se ne può più
di tutte 'ste patetiche storie d'amore in cui li infilano, e poi sesso , ma de che sesso stiamo a parlà? Non c'è n'è una, di scena di sesso, nè etero nè omoerotica,
in tutto il libro della Rowling, sta a vedè se qualche ragazzina ci si mette.
Come rovinare le storie, certe fanfiction da pervertite non le ho mai potute digerire. Che poi diamine, Hermione e Draco, ma come vi viene in mente?

Molto brava. Tu finisci nei preferiti! :D

09/03/12, ore 21:31

'D:Perché Blaise ha sempre un colore sia della pelle che dei capelli diverso in ogni storia?Non potreste decidervi e farlo tutti/e nello stesso modo? Non sapete quanto ci soffre per questo...'
Omioddio, è così tremendamente vero D: AHAHAH, sopratutto nelle dramione!

22/09/10, ore 18:14

semplicemente favolosa..... un ridere e poi penso anch'io che esagerino molto insomma draco x hermione... che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 09:55 pm)

30/01/10, ore 18:45

AHAHAH oddio! Non ho mai letto niente di più divertente! Giuro, sto per sentirmi male! Poi quando ho letto soprattutto la parte di Sirius e Lupin, sono caduta dalla sedia dal ridere! IHIH!!!

12/01/10, ore 23:07

Ahahah belliiiiiiiiiissima!! Davvero molto molto divertente!! E alcune domande me le sono poste anche io più di una volta... ad esempio, come chiede Harry, perché mai lui dovrebbe rubare Hermione a Ron?? Loro due sono una così bella coppia... e SOPRATTUTTO, come giustamente sottolinea Draco, PERCHè LUI O HARRY DOVREBBERO PROVARE QUALCOSA CHE NON SIA ODIO PER LA PARKINSON?? Io non l'ho mai potuta soffrire. Oca. -.-" Coooooomunque, a parte divagazioni filosofiche varie... ihih davvero stupenda la tua fanfic, COMPLIMENTI!! XD

24/12/09, ore 18:43

ahahhahaahahhaha!!!!!!!! non posso aggiungere nient'altro, perchè non scrivo storie su Harry Potter nè nessun tipo di storie slash ma..... ahahahahhaaahaahahhaahhaha!!

24/11/09, ore 12:31

Ciao! Se ti chiedi cosa ci faccio qui, è presto detto: ho l'abitudine di andare a curiosare tra le storie scritte da chi lascia una recensione ad una mia ff. Perchè? Perchè ho scoperto che molto spesso trovo autrici/autori affini al mio modo di scrivere! Lasciati dire che questa tua flash è davvero molto molto carina! Domande che mi hanno strappato delle grandi risate! Domande che denotano un'ironia e una simpatia che servono proprio a caratterizzare un'idea del genere! Complimenti davvero! Potresti anche proseguire con altri personaggi che si domandano perchè finiscono in determinate situazioni: basta pensare a Piton o Pansy o a Lucius... insomma, di idee ce ne sarebbero... e secondo me riscuoterebbero lo stesso successo! Pensaci...
Intanto, mi sono goduta questa chicca... ancora bravo!
Ciao e a presto.
Laura.

20/10/09, ore 23:57

Ehilà!...Ma davvero nelle fic su Harry Potter c'è tutto questo? Bah, sarà che la fantasia non ha confini! Comunque...Ti credo sulla parola, dacchè non ne ho letta neanche una! Ciriciao!
PS: sei sempre deliziosamente caustico. Bravo!

25/08/09, ore 21:54

AHah bellissima, fortunatamente non faccio parte di nessuna di queste accuse XD.

18/08/09, ore 14:17

Ma io TI AMO! *O* Ok, forse ho esagerato xD comunque bellissima l'idea della lettera, e le cose che ci hanno (ci hai) scritto sono tutte vere xDD Mi hai fatta ridere tantissimo, l'ho aggiunta nei preferiti! Complimenti!

17/08/09, ore 18:26

Molte di quelle cose che hai scritto sono assolutamente vere.. Complimenti, davvero! ^^

17/08/09, ore 17:40

ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao... scusa... scusa... ero a leggere un'altra cosa... cmq... hai visto.. già 6 recensioni (con la mia 7)!!! wow.. e l'hai postata quando ieri,oggi?? Mamma mia... cmq... anche io sono colpevole di un paio di punti... ehm ehm... coooomq... lo sai che ti adoro^^... vabbè... I Leave You In Peace!! (hai già avuto modo di constatare il mio PERFETTO inglese) Bye Bye _Vergy_ / Giuly

17/08/09, ore 16:37

hahahaha xDD okay,mi dichiaro colpevole di ben sei accuse xDD la cosa che mi fa ridere è che tutto quello che ha scritto è verissimo e mi immaginavo Harry e Draco con quelle facce da culo che si ritrovao che fano tutto il discorso hahaha xDD ma quanto li amo?? Però dai,Draco e Harry insieme sono bellissimi,in effetti è un pò assurd ma sai cosa penso? che noi scrittrici di slash siamo in grado di leggere tra l righe di Harry Potter,ecco perchè sappiamo cose che voi comuni mortali on potete nemmeno immaginare hahahaha x°D okay,basta sclero xDD comunque bellissima e mi assumo le mie colpe! (non ti dico di passare da me x°D) un bacioneee!!!^^