E quel pigiama rosa
di kaos3003

08/01/16, ore 18:37

Buonasera dal tuo Babbo Natale Segreto!
E' stato un piacere scoprire storie su questo fandom. Ho visto l'anime, parecchio tempo fa, e mi era piaciuto.
E shippavo Chidori/Yuuhi molto più che Aya/Toya. Lei era adorabile, con il suo comportarsi un po' da bambina benché non volesse essere considerata tale.
E trovo che, in questa storia, tu sia riuscita a descrivere perfettamente il personaggio e le sue emozioni, quel fastidio che prova nell'essere sottovalutata, messa in disparte solo per il suo aspetto fisico. La sua cotta per Yuuhi, che è scemo e pensa solo a Aya :)
In più scrivi davvero bene, cosa che fa sempre piacere :)
Quindi, complimenti per stile e storia!
Ti saluto e mi ritiro,
Dada.

25/01/11, ore 12:35

Chidori che mostra sempre tanta allegria in realtà è una ragazza che nasconde una profonda tristezza. Questa storia è perfetta proprio perchè riesce nell'intento di far cadere la maschera di vitalità di questo personaggio per svelarne le più intime debolezze. Riuscivo proprio ad immaginarmela al centro commerciale mentre si finge allegra come al solito insieme alle sue compagne di classe, o a casa che guarda con finta indifferenza il modo in cui Yuhi osserva Aya e il suo corpo di giovane donna. Insomma, davvero una bella storia, complimenti!

25/10/09, ore 19:34

Malinconica, però davvero scritta bene. D'altronde ho sempre pensato che Chidori si potesse sentire in questa maniera riguardo il suo essere piccola rispetto all'età che ha, e sul fatto che indossa vestiti non consoni ai suoi gusti da adolescente.
Hai trattato il personaggio egregiamente, e non posso far altro che complimentarmi e aggiungere la storia ai preferiti =)

16/09/09, ore 11:30

E' dolcissima, malinconica e tratta con garbo e rispetto uno dei miei personaggi preferiti del manga. Tutto perfettamente IC e calibrato...complimenti, mi è piaciuta davvero tanto ^^