Nero Ciliegia
di Evil Daughter

01/09/20, ore 16:11

Ciao Evil! Come promesso, sono venuta a dare un'occhiata. Ammetto che inizialmente ero un po' scettica, visto il pairing, ma mi hai saputo sorprendere piacevolmente.
Onestamente vedo i due perfettamente IC, per quanto Pan non ci sia mai stata mostrata da adulta (ma se dovessi immaginarmela, la vedrei così), e ci sta anche che lei si prenda una bella cotta per il figlio del principe (a proposito, i riferimenti qua e là a Vegeta sono stati davvero apprezzati! Sono morta dal ridere al pensiero della lettera porno nelle sue mani: V "terrestri volgari" B "tesoro, che c'è?" V "ci sono terrestri più volgari di te, chi lo avrebbe mai detto...").
Meravigliosamente azzeccati i pensieri, come dire, HOT di Trunks, per un maschio di ormai trenta anni... che come dici tu, anche io vedo un po' "fuori tempo", sebbene in Super quello piccolo sia già innamorato di Mai, ma sai come la penso sui due. Ancora non è stato creato il personaggio che vedrei bene con lui, in effetti! Forse sono troppo severa. In realtà Pan avrebbe tutte le credenziali a posto, ma non so perché proprio non riesco a immaginarla sua fidanzata, nonostante il sangue saiyan che possiede (a proposito, c'è un errore matematico: se Trunks e Pan figliassero, il figlio non sarebbe saiyan al 75% [ciò avverrebbe tra un mezzosangue e un purosangue!], ma al 37,5% [i 50 di Trunks, i 25 di Pan, diviso due]). Parlando di accoppiamenti per la next generation, vedrei meglio Bra e Goten, ad esempio. Oltretutto, il probabile figlio sarebbe contemporaneamente nipote di Goku e Vegeta: e quanto ne sarebbe felice il principe di vedere il SUO nobilissimo sangue mescolato con quello di Kakaroth?! :D Vabeh, bando alle ciance, torniamo alla recensione.
Mi è piaciuta tantissimo la fine, semplice ma divertente. Dunque ti faccio i complimenti, piacevole e scorrevole al punto giusto.

Ti aspetto con Standby! A presto.

01/09/20, ore 13:25

Ciao! Scusa il ritardo, l'ho letta che ero di turno e al momento di recensire mi è arrivata un urgenza e ho mollato la recensione a metà, poi dimenticata... 😅
Intanto ti dico che questo paring assurdo non mi è mai andato a genio...ma... c'è un ma!
Questo, scritto da te, come lo hai scritto, il modo in cui hai presentato i personaggi e la situazione, unito alla tua solita ironia (che amo alla follia), mi ha garbato parecchio. Inoltre, con un disegno così... fantastico!
Non vedo l'ora di leggere altro!
E i tuoi aggiornamenti... te ne prego, sto morendo nell'attesa!

29/08/20, ore 05:31

Sono felice di sapere che non sono l'unica a shipparli ancora, ma. Una. Scopata. Azzo.

25/08/20, ore 19:37

Oh, beh, è un OS, c'era il tuo nome e... Sebbene preferisca l'altra coppia non potevo non passare a dare un'occhiata... 😉
Mi piace questa caratterizzazione di lei cresciuta, un po' ribelle un po' dark, un mezzo uragano a stento contenuto in una realtà che di fatto la intrappola, sì, ce la vedo piuttosto bene questa Pan dal caratterino deciso ma un po' disillusa dal circondario. Gli altri, tutti (a parte Goku stesso) si sono bene o male adattati alla vita pacifica e un po' monotona sulla Terra, perfino il principe dei sayan pare... Ma lei brama ancora l'avventura e lo spazio... O almeno qualcuno abbastanza forte da tenerle testa in tutti i sensi (così da non annoiarsi troppo nella pacifica Terra?)
Trunks, sì, sembra l'ideale, d'altronde i fidanzatini terrestri sembra mangiarseli vivi lei (oltre al fatto che... Ehm, dovrebbe moderare lei la forza per non far male a loro immagino....? 😅) ma in un moto di "ragionevolezza" o almeno così sembra, lui decide di no.
Questa coppia è effettivamente sempre stata controversa per tutte le ragioni che questa storia ha ben espresso inclusa l'età. A pro di questa unione però viene spesso addotto proprio il fattore "in fondo sono sayan, lui avrà trovato causa la sua posizione in azienda, solo donne-tendentii-zerbino e lei sembra avere il caratterino tipico delle donne scelte dai sayan (dopotutto nonna chichi e mamma Videl hanno un caratterino mica male) e quindi perché non accoppiarli?"
Già perché no?
" non potrei ferirla" dice Trunks,
Lo ha già fatto per esempio.
"provo un bene immenso e intoccabile" quindi casto peccato che poco prima gli siano passati in testa pensieri decisamente diversi.
Trunks confuso e un po' insensibile in effetti, urgerebbe un altro capitolo per ribaltare la situazione ihihi, ne avresti le basi: la conclusione di questa OS non sembra del tutto definitiva...

Scusa lo sproloquio, comunque è stato un piacere leggerti come sempre! 😁
Nala

24/08/20, ore 06:37

mi sono imbattuta in questa tua OS dopo averla aperta spinta dalla curiosità, dato che ultimamente è raro vengano pubblicate per far posto alle long.
Premetto che la Trunks/Pan non è un fandom che amo, anzi, diciamo che per me proprio non esiste, e non per la solita differenza di età (che si, anche quella conta) ma proprio perché Pan proprio non mi piace... e la vedo proprio come tu l'hai descritta: immatura, incazzata col mondo, nonostante stia iniziando a crescere.
Di sicuro la morte di suo nonno l'ha segnata, non si mette in dubbio.
Trunks l'hai descritto divinamente, è, dopo Vegeta, il mio personaggio preferito e ti confesso che ero sicura avrebbe ceduto, scadendomi per l'ennesima volta come in tutte le Trunks/Pan, invece mi sono ritrovata piacevolmente sorpresa.
Quello di Pan è un sentimento a senso unico, provato chissà da quante altre ragazze e donne, come sottolineato, e Trunks è stato abbastanza maturo da non cedere al puro richiamo carnale. Preferisce, come si evince dalle ultime righe, dare sfogo agli istinti con la segretaria piuttosto che sul corpo di quella che vede ancora come una bambina e una nipotina.
Insomma, con questo gesto l'ho adorato.
Ti faccio i miei complimenti, spero scriverai altre OS, il tuo stile è semplicemente perfetto e l'ho mandata giù come un bicchiere d'acqua questa storia!
Sweetlove

24/08/20, ore 01:39

Ehilà! Ammeto che, benché Trunks sia uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e anche Pan non mi dispiaccia, la PanxTrunks non ce la vedo...essenzialmente, per i motivi che tu stessa hai descritto.
Ho amato come hai descritto Pan, in piena lotta con e contro se stessa. Distrutta dalla morte di suo nonno è animata da un sentimento incontrollabile per Trunks che, comprensibilmente, la vede come una nipotina, o una sorella minore.
Mi piace molto il fattore introspettivo è come l’hai curato.
Complimenti!
Vit