Gold Saints Adventure
di AryaDream

20/02/21, ore 23:49

eccoci qua con mur, sempre alle prese con i danni alle armature altrui...

e menomale che sto ragazzo tanto gentile c'è... è la salvezza di tutti...

e tu l'hai descritto molto bene

alla prossima

06/02/21, ore 00:52

eccoci qui, alle prese con due nuovi allievi....

la voglia di fare c'è e tantam, ora ad aldebaran tocca il peggio.

addestrarli e scegliere

racconto breve ma molto bello, complinmenti

24/01/21, ore 00:04

e così milo si è fatto un nuovo amico, che epr giunta nonostante il tentativo di farlo desistere vuole diventare suo allievo... sarebbe bello vederlo in questa veste

bel racconto.. alla prossima

10/01/21, ore 20:44

Ciao cara, eccomi qui ^^
Questa prima One Shot mi è piaciuta davvero tanto, ho adorato il personaggio di Aiolos *^*
Si vede che sa quello che fa e che ha tanta esperienza alle spalle, infatti penso che sia stato molto esemplare nel corso della storia, soprattutto quando si è reso conto che Daphne, Thomas e Cornelius in un primo momento non hanno combattuto al suo fianco.
Posso capire lo shock iniziale, dopotutto i nemici erano tanti e hanno rischiato la vita diverse volte. In ogni caso sono felice che alla fine si siano uniti anche loro alla battaglia, anche perché così facendo Daphne ha avuto modo di riprendersi il trono del suo regno – e in ogni caso, nella battaglia finale Aiolos è stato fantastico. Ma ancora più bello è stato il fatto che sia tornato indietro appena finita la missione per rivedere suo fratello, quanto è dolce questa cosa *^*
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

Ame

02/01/21, ore 20:19

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ho deciso di prendere questa e, devo dire, che non mi è dispiaciuto. Ho adoratoi Lost Canvas molto più della serie classica e, vedere i gold che adoro, è sempre un piacere.
Come al solito hai un metodo narrativo molto rapido e ti soffermi poco sui dettagli. Nonostante mi piaccia questa cosa ndi te a volte penso che dovresti dilungarti un minimo di più.
Interessante l'integramento di una divinita egizia e, se devo essere sincero, mi sarebbe piaciuto vedere i nostri saint anche nella serie contro divinita non greche che non siano filler come quella di asgard.
Ciaoo e alla prossima.

10/12/20, ore 00:31

e si inizia alla grande, un racconto nientemeno che su Aiolos

da solo contro un nemico all'apparenza troppo forte, ma che grazie alla vicinanza della dea viene presto sconfitto

ottimo inizio per questa raccolta

alla prossima

22/11/20, ore 11:25

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Io adoro questa idea, dato che sono una super fan dei cavalieri d'oro e mi piace che tu abbia aperto questa raccolta proprio con aiolos un cavaliere per me poco trattato. È una storia di avventura e ci sta perché i cavalieri d'oro vivono per questo e sei riuscita a spiegare tutto in una sola oneshot. Il personaggio è ic e hai spiegsto bene anche gli altri personaggi.
A presto.

11/10/20, ore 14:44

Mur è sicuramente uno tra i più amati gold della serie. Può apparire semplice da trattare ma non è così.
La sua indole apparentemente pacifica e caritatevole ben si addice a questa storia. Perché io credo che il suo modo di agire nei confronti di quell'uomo morente sarebbe stato esattamente come da te descritto.
Ha capito che anche quello straniero aveva una guerra da combattere, che il suo animo era dedito a proteggere e alla giustizia. Lo ha rimesso in piedi e sanato le sue ferite e la sua armatura. Di certo non chiede né pretende ringraziamenti, l'importante per lui è sapere di aver aiutato un uomo giusto che farà del suo meglio per difendere il suo popolo.
È stato un piacere leggere di lui e ritrovarlo anche nelle sue innumerevoli vesti nelle immagini da te proposte. Ci risentiamo al prossimo gold, un abbraccio.

01/10/20, ore 12:57

Direi che gli hai reso più che giustizia al grande Aldebaran del Toro, ce lo vedo proprio come maestro e mentore di nuovi allievi. Anche perché lui ha un fiuto speciale nello scrutare l'animo di chi gli sta di fronte. Possiede la capacità di leggere nel cuore di una persona e capire se è davvero malvagio oppure solo apparenza.
Una gran bella lotta quella con Helena, mi piace che tu gli abbia dato un'avversaria femminile, e mi piace che fosse così agguerrita e motivata. Bisogna sudarsela l'armatura di cavaliere di Athena, e lui sicuramente avrà già ampiamente capito che i due ragazzi sono all'altezza dell'addestramento.
Lo sempre detto e pensato...Aldebaran ha un gran cuore e gli avrei dedicato senz'altro più spazio ed una maggiore caratterizzazione. Meno male che ci sei tu che poni rimedio a queste lacune con le tue bellissime storie. Alla prossima

27/09/20, ore 13:19

Ma questi tre non lo sapevano di trovarsi di fronte ,tra i due,il più potente
insieme a l'altro di tutti i cavalieri d'oro presenti al grande tempio.Non erano nemmeno a conoscenza,già nessuno lo era,che lui diverrà anche se
per poco candidato alla successione del santuario e tutore della reincarna
zione della dea Athena anche se poi ci pensa il successore.Ma la divinità che si è ompossessata del generale è più forte di Seth? Il gran sacerdote
è ancora Shion o Saga ha preso il posto?

26/09/20, ore 21:44

Rieccomi!
Non ho resistito a leggere il secondo capitolo quando ho visto che si trattava proprio dell'affascinante, ammaliante, super sexy Milo.
Detto ciò, ho trovato anche questa ambientazione molto azzeccata. Ovviamente il nostro bel figone non poteva non trovarsi in una taverna.
Certo che poi se l'è vista piuttosto brutta, ma che gran casino ha combinato il piccolo Enea?
Per colpa del piccolo, Milo ha dovuto (come se a quest'ultimo gli dispiacesse), andarci giù con le Scarlett Needle (anche questo nome è semplicemente fantastico), e vedersela col Gigante di Fuoco. Così il piccolo casinista, vuole allenarsi e magari un giorno diventare pure lui un Saints. Quindi Milo pensaci tu.
Una domandina, ma ci sarà anche il mio amoruccio, Kanon, vero?

Complimenti, bella anche questa.
Il dolore ha un colore!
Alla prossima.
Un abbraccio, SAMP!
(Recensione modificata il 26/09/2020 - 09:45 pm)

26/09/20, ore 21:29

Ciao AryaDream.
Mi è piaciuta questa tua idea di dedicare ai nostri amati Golds queste brevi ma molto belle storie. Ma soprattutto che tu sia partita proprio da Aiolos del Sagittario, che aimé purtroppo nella storia originale, giusto tranne Soul of Gold, abbiamo sempre visto apparire solo come un fotogramma, come un solo ricordo del fratellino Aiolia. Che tristezza, perché secondo me sarebbe un personaggio dalle enormi potenziali.
Anche la scelta della location da salvare mi è piaciuta, come quella di utilizzare il nome del colpo in inglese. Inutile, Infinity Break fa molto più figo. Brava!
Detto ciò ti saluto.
Passo direttamente al capitolo successivo.
Alla prossima.
SAMP!

13/09/20, ore 18:02

Come sempre la tua fervida immaginazione ci regala una splendida storia ricca di avventura e di battaglie. Stavolta tocca al "sanguigno" Milo. Io adoro definirlo così. Perché lui, insieme ad Aiolia, sono sempre particolarmente fumantini quando si tratta di menar le mani, e infatti anche in questo caso non si lascia pregare.
Un gioco innocente poteva rivelarsi una vera calamità per la gente del piccolo paese in cui Milo si trova, fortuna che il suo repentino intervento evita il peggio. Nonostante fosse da solo ha saputo cavarsi dagli impicci egregiamente, trovando persino un nuovo apprendista, il giovane Enea.
Non so quanto gli convenga voler diventare cavaliere, sicuramente dovrà faticare parecchio, ma almeno ci penserà due volte prima di seguire i consigli dei suoi amici e mettersi in nuovi guai.
Mi è piaciuta tantissimo anche questa storia, fai bene a mettere i gold in ordine casuale. È più bello non sapere in anticipo di chi leggerò la storia la prossima volta, crea più suspense. Complimenti, riesci sempre a dare il tuo tocco personale ad ogni racconto. Arrivederci mia cara.

30/08/20, ore 11:44

Bella storia mi e piaciuta molto complimenti, ci saranno alcune parti di soul of gold sopprattuto in una certa tua os? Spero di no perché se no dovrei subirmi lifya che proprio odio, non riesco ne a sentire, leggere e ne vedere le sue foto, non sto scherzando e la verità.
non so a te ma non la reggo proprio.

26/08/20, ore 15:04

Ma che bello ritrovarti con una nuova raccolta, sono davvero entusiasta perché sono sicura che ci saranno un sacco di cose interessanti da leggere.
Parti col botto direi, e non potevi scegliere gold migliore. Il mio Aiolos.
Mi piace il fatto che questa storia riguardi lui in prima persona, che lo vede attivo e agguerrito, come avrei sempre voluto vederlo anch'io. Una missione affidatagli dal Gran Sacerdote e per giunta da solo, segno della grande stima e fiducia che il Sommo nutre per lui.
Una regina assalita da invasori che deve riprendersi il proprio regno, un'impresa degna di Gold, ma le forze in campo deve metterle anche la fanciulla per dimostrare di meritare il ruolo che ricopre.
Daphne appare subito colpita dal carattere a dal modo di agire di Aiolos, così risoluto. E infatti sarà proprio il suo comportamento a far scendere in campo la ragazza e dar man forte. Bellissimo l'attacco Infinity Break, non lo conoscevo ma ho apprezzato questa novità da te inserita.
Avventura, azione e pericolo non mancheranno di certo in queste affascinanti one shot che ci regalerai dei vari gold. Bellissime anche le immagini di Aiolos in versione Soul of Gold, direi che di più non avrei potuto apprezzare. Bravissima e in bocca al lupo per questo nuovo progetto che seguirò senza dubbio. Alla prossima.