Gli effetti collaterali della Polisucco.
di C_Totoro

27/08/20, ore 16:05

Ciao C_Totoro. Ti confesso che è la prima tua storia che leggo e mi è piaciuta un sacco, non solo perchè l'idea è geniale, ma anche perchè hai reso i personaggi molto IC, specialmente Voldy, e perchè, a parer mio, scrivi molto bene.
La chiaccherata tra Rod e Voldemort mi ha fatto morir dal ridere.
Mi è anche piaciuto molto il fatto che tu abbia sottolineato come si sentono la maggior parte delle donne quando vanno in giro e, come in questo caso, notano degli uomini che se le mangiano con gli occhi. Bello anche il fatto che Voldemort si sia tremendamente infastidito e ingelosito, soprattutto. Adoro troppo quando dice "la mia Bella", è bellissimo!!!
Però povero Rod, chissà cosa succederebbe una volta che Bella tornerebbe a casa... beh, la Bellamort è comunque ineluttabile.
Ancora complimenti
AliceRiddle7

26/08/20, ore 23:15

ciao Clo! :D
Innanzitutto lasciami dire che è stato un IMMENSO piacere per me darti questa idea e ne sono ancora più orgoglioso dopo aver letto il risultato che hai portato a termine!!! :D Io non sarei riuscito a fare di meglio, sappilo! E, anzi, penso che affidarla a te sia stata l'idea migliore, visto che solo tu, secondo me avresti potuto scrivere di Voldemort che prende la Polisucco e riuscire a rendere credibile il tutto!! :)
Perchè, almeno per me, accidenti se è venuto credibile e bello!! :D
Mi piace praticamente come hai saputo organizzare il piano della Polisucco e in generale ho anche molto apprezzato l'idea che Bella inizialmente non fosse affatto d'accordo con il piano di Voldie (lei di sicuro avrebbe preferito andarci da sola, mandata da Lui xD) E, vabbe, Bella lo sai che Voldie non si fida di nessuno, mi dispiace xD Altrimenti diventa troppo viziata xD
Mi è piaciuta poi la reazione di Voldemort quando beve la pozione e si ritrova ad essere Bellatrix AHAHAHAH! Quella parte l'ho riletta due/tre volte perchè già solo immaginarmi Voldie con il corpo di Bella fa un po' impressione xD. Però devo dire che, nonostante tutto, l'hai reso assolutamente IC in tutta la trasformazione!! :D BRAVISSIMA!!
Mi è piaciuto poi il suo arrivo a Diagon Alley e al Ghirigoro, con Tom che gli si avvicina sorridente (un po' un ritorno al passato, per lui, si può dire xD) chissà se ha ripensato anche al giorno in cui vi mise piede per la primissima volta, in quel pub... xD
Anche la sua reazione agli sguardi e ai borbottiii sommessi dei clienti del pub! Si è preso una bella rivincita, eh? E poi, dimenticato: quanto è bello per lui usare la magia in bella vista con i babbani? Il SOGNO DI UNA VITA CHE SI REALIZZA!! AHAHAHA XD
Ma il fiore all'occhiello di questa bellissima (e ripeto, molto fiera TUA ff, da parte mia) è il suo incontro con Rod xD
Lì davvero ci sono i fuochi artificiali AHAHAH Rod che si lamenta che Bella (in realtà è lui xD) passa troppo tempo con Voldie. E quando Voldie fa il lapsus con il nomignolo che Bella usa di Lui (VOLDY *-*) quasi si tradisce da solo! (Questo aspetto comunque l'ho apprezzato MOLTISSIMO perchè è perfettamente REALE! Se Voldie non avesse commesso errori, oltre ad essere meno divertente, era anche più irrealistica. Invece questa tua scelta, per me è stata la MIGLIORE!)
Mi è piaciuto poi come Rod abbia reagito al nomignolo Voldy detto dalla moglie AHAHA XD. Ho quasi sputato fuori un polmone dalle risate AHAHAH: "Cos’è, vi siete trastullati per tutta la settimana e magari ora ti concede di chiamarlo Voldy?" AHAHAH
E se anche fosse, Rod? Hai problemi? xD
Mi piace anche come lui abbia nonostante tutto cercato di mantenere la calma senza ricorrere in gesti affrettati e dettati dall'istinto! E' stato molto Tom Riddle qui, in un certo senso! :)
E poi quando Rod la/lo bacia? AHAHAH! Chissà come mai non ho reagito male, al bacio..., chissà perchè! Tu Clo, me lo sai dire perchè per una volta ho accettato che Rodolphus baciasse Bellatrix, eh? xD
Ehhh...ma Voldie si vendicherà per bene al suo ritorno al nascondiglio... Rod, non ti credere che tu l'abbia vinta! xD
E infatti al suo ritorno a "casa" come può non cadere ed esaudire Rod nella sua richiesta? Aveva detto Rod che Bella passava le settimane a far sesso con lui? Ebbene, eccoti accontentato AHAHAHA!!
La scena di sesso tra le "due" Bellatrix non mi ha fatto un cattivo effetto, anzi! Sono riuscito a immaginare benissimo Voldemort sotto l'aspetto di Bella e l'ho letta e vissuta come una normalissima scena bellamort. Un po' insolita, ma ci sta benissimo variare, dai! :D
Poi, vabbe, ritorna il Voldemort naturale e anche Bella (che fino ad allora era completamente a disagio nel far sesso con sé stessa xD), ritorna ad essere la solita Bellatrix con lui!
Visto che la Polisucco non era male come idea? xD
Clo, davvero: GRAZIE mille per i ringraziamenti ma se questa storia riceverà complimenti io li lascio tutti a te, perchè l'hai scritta tu! Io ti ho dato solo l'incipit poi la storia è stata scritta da te e, sappi, per me è venuta STRABENE!! Non lo dico per l'idea in sé, ma per come l'hai saputa orchestrare e, immagino, non sia stato facile!
Guarda, mi basta solo che tu ti sia divertita un paio di orette nello scriverla. A me, interessa quello, soprattutto!! :)
Spero in futuro di dartene di nuove, a questo punto! ahahah xD Se i risultati finali sono questi, direi che va benissimo! :D
A parte gli scherzi: davvero spero tu ti sia divertita nello scriverla, quanto io mi sia divertito nel leggerla! Non era ASSOLUTAMENTE facile renderla credibile, tu hai saputo farlo BENISSIMO!! :D
Complimenti, davvero, Clo! Spero adesso di leggere l'altra shot suggerita da Severa! :)
Ovviamente ti farò sapere. Ma per questa, il mio voto è pienamente eccellente!! :D
Dani
PS: ovviamente non può non finire nelle preferite anche questa e CI MANCHEREBBE!! :D
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 11:17 pm)

26/08/20, ore 22:55

Per Salazar! xD
Sono morta! Ho amato Bellatrix timorosa ma ho ADORATO l'incontro tra Voldie!Bella e Rodolphus. SPETTACOLARE. Il dialogo, la gelosia di Rodolphus il nomignolo e persino la reazione di Voldemort per la sua Bella è tutto perfetto! AHAHAHAHAHAH
ADORO.

“Non posso neanche più baciarti, Bella?” mi chiese con espressione triste e rassegnata Lestrange.

No, per Salazar, non puoi baciare né me né, tanto meno, Bella. La mia Bella.

Questo è il mio pezzo preferito in assoluto. Rod che non si limita a incassare ma la manda al diavolo e scompare con fare teatrale. Il pensiero finale di Voldemort è EPICO. Totalmente da lui. XD

“Sono di un altro uomo, Rodolphus” gli risposi con noncuranza, con un disinteresse che, mio malgrado, lo sapevo bene, Bellatrix non provava. L’idea di porre la parola fine al suo matrimonio era tuttavia troppo allettante per non approfittarne. Vidi il viso di Lestrange cambiare completamente e un’espressione di pura ripugnanza andarsi a sostituire a quella rassegnata “Scopati un po’ chi vuoi, sudicia puttana. Io farò altrettanto. Vai a farti rompere il culo da Voldy” non mi diede il tempo di controbattere che si smaterializzò con fare teatrale.

Solo per il tempo che mi hai fatto perdere dovrei cruciarti fino a che non mi preghi di ucciderti, pensai adirato fissando truce lo spazio vuoto dove poco prima stava Rodolphus Lestrange.

Sarà un periodo di merda, ma stai sfornando delle cose super!
Un abbraccio
Sev