I miss you.
di arwensil

03/01/13, ore 22:14

E' davvero bella, mi hai fatto commuovere. Forse è accaduta davvero una cosa del genere, non lo so. So solo che sembra veramente realistica. Complimenti :)

23/09/10, ore 20:44

"La tempestà si fermò improvvisamente, come un auto che inchioda all'ultimo secondo; l'ultimo secondo prima della fine."
Questa frase è stata la scena migliore della storia, a mio avviso.
E' molto dolce, tenera...
Certo piena di tristezza, ma è scontato.
Si parla di una persona che non c'è più, un GRANDE che ci ha abbandonati.
Mi è piaciuto anche il sentirsi a casa di Michelle, dentro quella cripta che le attenua la tempesta di dolore che la colpisce.
Beh, complimenti per questa storia :)

01/06/10, ore 22:14

La tua storia è davvero carina.
Ben scritta; di certo fa commuovere.
D'altronde, penso che sia difficle non commuoversi pensando a quello di cui tu hai voluto parlare. Almeno personalmente, mi viene quasi da piangere a pensare che quel ragazzo sia morto a nemmeno 30 anni, quando aveva ancora tante cose da dare, quando il suo talento era appena stato compreso. E fa sicuramente male pensare che quella bambina non avrà un padre, almeno non fisicamente; fa sempre un certo effetto vedere foto di Heath con sua figlia, con il senno di poi.
E' davvero triste.
E credo che tu sia riuscita molto bene ad esprimere lo stato d'animo di Michelle, che ha comunque perso un uomo importante della sua vita, il padre di sua figlia.
L'immagine finale è davvero commovente, quelle due foto così vicine e indissolubilmente legate.
Ora basta, perché se continuo a parlare di Heath va davvero a finire che mi metto a piangere!:)
Cheers=)

28/02/10, ore 22:03

assolutamente stupenda, davvero.. il mondo ha perso una stella e tu mi hai davvero commosa in queste righe, facendomi rivivere il suo ricordo.
bravissima, i miei complimenti.

28/11/09, ore 19:51

Wow. Mi hai lasciato veramente senza parole.
E' così emozionante, fa venire i brividi.
Complimenti, continua a regalarci emozioni così belle e vive.

17/08/09, ore 19:13

E' SPLENDIDA... mi scendono le lacrime... ti voglio bene isa =)

17/08/09, ore 19:13

Che bella *____* Un ricordo veramente toccante di un attore che ci ha lasciati troppo presto .___. Complimenti ^^