Ciliegi in fiore
di Arcangelo95

07/05/11, ore 23:09

Hai ragione questa è una storia da diabete! Però, anche per questo, l'ho adorata! E poi, soprattutto, Zoro non è il solito maniaco sessuale xD
E poi Sanji è così carinoo *-*
Adesso comincia il delirio, meglio che mi fermi, altrimenti non la finisco più xD
Complimenti per la fic.
Alla prossima,
San.

27/08/09, ore 12:18

eccomi di nuovo!ehi,se ti rompo dimmelo,ok?il punto forte di questa ficcy è lo scenario:dei ciliegi in fiori....ahhhhh....quante volte mi sono immaginata questa scena:io,il mio ragazzo e i ciliegi in fiore...hai ragione,è proprio un simbolo di magia e amore...sei semplicemente fantastica,aspetto nuove ficcy!

18/08/09, ore 17:12

Ed eccomi ancora qui, puntuale come la sveglia delle sei che suona alle sette meno venti U_U beh questa fic era ad alto tasso zuccherino, questo è innegabile, ma era talmente carina che ce ne possiamo anche sbattere se ci viene qualche carie XDD
Sono contenta che continui a regalarci tante piccole storie sui nostri due beniamini (oddio che parola odiosa =_=), mi correggo, sui nostri due bei piratucci ^-^ e poi Zoro che sonnecchia sotto una cascata di sakura e una scena talmente dolce che non posso non amarla >.< se poi ci mettiamo un bel cuoco accanto... beh, siamo vicini al paradiso XDDD
un bacione amica mia, e continua così che vai benissimo ^-*