I miss you
di Barby_Ettelenie_91

05/10/20, ore 15:59

Ma buongiorno!! Sono in ritardissimo sia per questa sfida sia per quella che hai scritto su Harry Potter (dove passerò a breve) ma era comunque troppo carina e ci tenevo a lasciare due righe. Se non sbaglio i personaggi sono Clint e Nat, vero? Devo dire che a posteriori è chiarissimo, ma io sono pirla e quando l'ho letta la prima volta proprio non ci ero arrivata -.-.
Eppure il fatto che il protagonista dice di avere a fianco una famiglia e una donna che lo amano avrebbe dovuto mettermi in guardia, me tonta che non sono altro -.-
Capisco perfettamente Clint: alla fine Nat aveva un posto unico nel suo cuore e la sua mancanza non potrà essere compensata davvero, nonostante lui possa contare sull'amore della sua famiglia. E questo non vuol dire che debba sentirsi in colpa secondo me.
E posso dire che quel "ti voglio bene" è stato davvero un colpo basso çç?
Ora scusa, mi è appena entrata una freccia in un occhio...
ci sentiamo tra pochissimo altrove <3

Bennina

27/09/20, ore 18:58

Mia cara Barbie!
Clint e Natasha. Sono Clint e Natasha. È lui che scrive a lei e la famiglia in questione è quella con Laura, che vedremo tragicamente svanire per colpa dello schiocco. La frase sul lavoro che rende difficile gestire insieme amore e affetti è tipica di una spia o di due spie; la vicenda di Avengers potrebbe essere quel quid che ha fatto unire i due, rivelando sentimenti fino a questo momento mascherati da altro. E qui hai spostato la scena in un momento topico: non c’è ancora Thanos, ma ci sono Laura e i bambini, che rivedremo in Endgame svanire. Inoltre questo legame è di una canonicità assoluta, dato che Nat porta al collo una collanina che ritrae il simbolo di Clint, una freccia. E poi sono convinta della mia scelta, diritta come una freccia, per via di quell’ovunque tu sia che richiama alle attività di spionaggio di Natasha stessa che, per conto di Fury, fa missioni di vario genere prendendo anche identità altre, come nella saga di Iron Man. Eppure questo biglietto non è solamente un biglietto d’amore. Sebbene ci sia nostalgia e l’accettazione di un sentimento che è qualcosa di più, appare evidente come vi sia un legame platonico e un grandissimo affetto. Senza Laura e la famiglia forse sarebbe stata una grande storia d’amore, ma Laura sposta tutto su un ideale “e se” che non si realizza nemmeno dopo lo schiocco. È un messaggio molto bello, a cuore aperto e capace di toccare la vastità dei sentimenti chiusi dentro quel “ti voglio bene” finale. Tanti complimenti,
Shilyss

24/09/20, ore 10:30

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Allora... non riesco a capire chi possano essere questi due personaggi... ho intuito che il loro rapporto è stato molto importante ma che è finito, ma comunque chi ha scritto la dedica non ha dimenticato questa donna. Ah è ovviamente è un uomo che parla. Sono troppo curiosa di sapere chi siano i personaggi!
A presto.

11/09/20, ore 10:30

Era da un pezzo che non ci incontravano per uno degli scambi del gruppo, vero? Ti dirò: questa dedica è molto interessante, e quasi toccante, ma ora devo sforzarmi di capire da parte di chi è e rivolta a chi!
Provo a dare per assodato che si riferisca alla serie di film, visto che su carta nessuno è mai morto in maniera definitiva:
La mia prima ipotesi è che un certo arciere di nostra conoscenza l'abbia scritta per la cara Natasha! Tutto tornerebbe dopotutto: lui ha di nuovo l a sua famiglia, ma la "zia Nat" è morta, quindi potrebbe starci...
La seconda ipotesi è che venga dal vecchio rincog...ehm da Steve, ora che è tornato nel passato ed ha potuto ritrovare Peggy, potrebbe averla dedicata ad un certo amico-a che ha conosciuto nel presente...ma mi sembra già meno verossimile!
Dimmi: ci ho preso con una di queste due?
Fammi sapere!

31/08/20, ore 15:45

Rieccomi! Visto che ho recensito l'altra drabble ho deciso di fare la coppia con questa. Anche qui sei stata brava a mantenerti sul vago. Secondo me si tratta di Clint e Natasha. Anche se inizialmente la loro relazione può essere vista come una storia romantica (e forse a Budapest c'è stato veramente qualcosa tra loro forse), poi immagino si sia evoluta in una bellissima amicizia fraterna. E posso immaginare molto bene che Clint nonostante la famiglia le possa volere ancora molto bene.

31/08/20, ore 13:31

Mi verrebbe da dire subito Clint e Nat. Per ovvie ragioni.
Però quella frase...’solo i fatti dell’ultimo periodo ci hanno permesso di aprirci di più’ ... mi fa pensare ad una Steve x Nat.
In fondo lui si è fatto una famiglia nel passato e durante Endgame hanno condiviso il loro dolore e la forza per andare avanti. A me sarebbe piaciuta!

31/08/20, ore 10:36

Ciao cara ^^
Chiedo venia perché dovevo passare ieri, ma indovina chi ha il cervello fuso? Proprio io. Ad ogni modo, ho scoperto che mi piacciono un sacco queste drabble indovinello. Appena ho iniziato a leggere la mia testa ha iniziato a correre. Non è proprio scontato, infatti all'inizio ho pensato subito a Peter (è il mio personaggio preferito, quindi. Anche se il primissimo a cui ho pensato è stato Thor, a caso xD), poi però mi sono ricordata della mia altra ship mai na gioia che mi ha fatto soffrire, ovvero la Clintasha <3 Un male al cuore che ancora non se n'è andato. Perché io credo davvero che Natasha avrà sempre un posto speciale nel suo cuore (secondo me dovevano stare insieme, però vabbe, queste sono robe mie da fan). Trovo verissimo anche il fatto che per quelli come loro non è facile lasciarsi andare al dolore. Sono super eroi, sembrano intoccabili, e invece sono terribilmente umani come tutti, soffrono e affrontano il lutto... insomma, mi è piaciuta tanto, secondo me è riuscitissima.
A presto :*

Nao

30/08/20, ore 22:57

Carissima Barby,
partecipando alla challenge sono qui a fare da Sherlock Holmes ma sappi che io ho le capacità intuitive di un comodino in discarica, quindi mi permetto, prima di tutto, di fare quello che mi riesce meglio: apprezzare uno scritto.
Amo la prima persona, quando questa diventa parte della narrazione e, come in questo caso, anche parte del cuore. Sì, perché devo proprio dirtelo: nella sua brevità è riuscita a scaldarmi il cuore sin dalla prima frase che può sembrare banale, ma non lo è. Quel Mi manchi tantissimo seguito da per gente come noi è quasi impossibile parlare di sentimenti che rende quella prima frase ancora più sentita perché, di fatto, significa che questa mancanza è così forte da non poterla nascondere.
Inizialmente pensavo fosse un rapporto fraterno/amicale con Rhodey (e nessuno scrive abbastanza su di loro a parte rare magnifiche eccezioni), ma quando ho letto Solo i fatti dell'ultimo periodo ci hanno permesso di aprirci di più, ma ormai era troppo tardi. ho pensato anche io a Nat e Clint, perché in End Game è lei a salvarlo non solo dal mondo, ma anche da se stesso, per poi finire a sacrificarsi al posto di lui perché, di fatto, lui aveva troppo da perdere e questo, secondo me, Clint se lo porterà dietro a vita come un peso enorme e se parla davvero di loro, questa drabble è devastante e sei riuscita nell'intento di spaccarmi il cuore.
Dunque sì, anche io andrò per Clint e Natasha come brotp, e ne sono abbastanza convinta ♥ Intanto ti faccio i miei complimento per la drabble ♥
Miry

30/08/20, ore 16:32

Giungo a recensire per la sfida e perché questa tua drabble mi ha di certo incuriosita.
Sono solo un centinaio di parole e, senza pronunciare nome alcuno, è difficile riuscire ad inquadrare a primo colpo i due personaggi che girano intorno a questa dichiarazione d’amore. Un po’ temo è anche perché il registro linguistico non dà alcun suggerimento da questo lato, e hai giocato molto sul tenere una voce “neutrale” rendendo le cose più difficili (‘cidenti XD).
All’inizio pensavo fosse una TonyxPeter, ma quel “ti voglio bene” finale è sicuramente la parte che mi rende le cose più difficili. Perché avrei puntato tutto su Peter, se non fosse che c’è una famiglia di mezzo e come sappiamo bene, Pete non ce l’ha.
Mi butterei quindi sulla clintasha (anche per il riferimento al lavoro, che è un modo di vedere quel che fanno più da loro che dal resto degli Avengers, perché loro sono più pragmatici, più orientati, per l’appunto al lavoro e lo erano ancor prima che gli Avengers si formassero) – e ti prego, OH TI PREGO!, dimmi che sono loro, anche solo perché ce n’è così poca nel mondo che il mio bisogno è assoluto ç_ç
Quindi sì, spero che sia Clint a dedicare queste tue parole a Natasha – ovunque lei, ora si trovi.

30/08/20, ore 11:26

Conosco questo fandom, ma non ne conosco tutti i personaggi, motivo per cui qui le possibilità di sbagliare sono praticamente nove su dieci!
Ad ogni modo, secondo me i personaggi di questa drabble sono Clint e Natasha, e in particolare lui è il mittente e lei la destinataria ormai perduta.
Non sono proprio convintissima perché la frase "Solo i fatti dell'ultimo periodo ci hanno permesso di aprirci di più" mi dà l'idea di un legame che si è consolidato tardi, mentre a me loro due sono sempre parsi molto legati e perfettamente consci l'una dei segreti dell'altro, però potrebbe anche intendersi come un riferimento a tutto ciò che hanno vissuto prima della fine, a quelle esperienze oltre l'immaginabile che li hanno legati ancora di più (non so!). Poi, certo, il riferimento alla famiglia (di lui) e a questo bene immenso che ormai non ha più un destinatario fisico (almeno così mi è parso leggendo!) mi suggeriscono questa coppia di personaggi.
Questa volta non sono per niente sicura della mia ipotesi, di sicuro però i tuoi protagonisti sono legati da un bene immenso!
Complimenti per la rapidità, a presto!