I've got a burning desire for you
di sasaneki

18/01/22, ore 19:41

Io ti devo ringraziare, esattamente, io ti farei una statua.
Adoro le storie tra Erwin e Levi, ma sono della sacrosanta convinzione che Erwin debba mantenere la sua interezza, insomma, è sempre lui il comandante! sempre.
Purtroppo non riesco a leggere fic dove Erwin è un angioletto sceso dal cielo, così come odio quanto femminilizzano Levi. Levi è Levi, anche davanti ad Erwin in tutta la sua imponenza.

Ecco io credo che tu sia riuscita a caratterizzarli alla perfezione.
Poi, se non si fosse capito, questa fin è pazzesca!
Non amo i personaggi tatuati che fumano, e adoro alla follia Erwin così com'è, ma (anche se non come tu abbia fatto ) sei riuscita a farmi impazzire del tutto per questo tuo Erwin, lo hai reso perfetto proprio grazie alle sue mani tatuate e alle sue sigarette, mi inchino.

P.S. ma non è che c'è speranza di un seguito? Io poi con una base del genere, ti chiederei di imbastirci tutta una long fic che ci starebbe benissimo, però almeno sta cena al vegetariano con dolce e dopo cena, potresti scriverla, no? ti prego!

In attesa di altre tue meraviglie, vado a recensire le tue altre storie :)

19/04/21, ore 13:54

Non ce ne è; per me, loro, rimarranno del tutto la ship suprema. Penso che vi potrebbe essere molto da dire quanto davvero poco ma ammetto di essere arrivata a leggere il tutto, stanotte, verso le tre e mezza senza nemmeno donarmi un contegno ma ero davvero troppo stanca per poter lasciare una recensione che potesse essere degna di questo nome.
Con loro, tutti gli universi sembrano essere giusti.
Con loro, anche la più semplice delle ipotesi si trasforma in erotismo quanto in semplice "destinato a essere", perché ai miei occhi sono sempre stati così.
Leggere di loro in altri contesti permette al lettore di immaginarli felici o, per lo meno, con una vita fatta di problemi di tutti i giorni e non di giganti e di morte.
Leggere di loro in questi contesti permette di far si che una minima ferita dettata dal magone possa essere riempita da estratti di vita quotidiana che nell'effettivo non avremo mai ma che, in questo caso, possiamo discutere e leggere senza doverci fare troppo caso.
Ed è bello e ti ringrazio di aver scritto una cosa, se vuoi, tanto semplice e degna di minimo cliché ma che, per loro, mai sarà tale. Almeno, così a me sembra.

01/09/20, ore 08:59

Una sola parola: wow. Scrivo Ereri, ma shippo Eruri come CANON e non so quale problema mi trattenga dal cominciare anch'io a scrivere eruri, ma forse il personaggio di Erwin lo trovo difficile da trattare, con quell'autorevolezza mantenerlo in-character é difficilissimo e TU ci sei riuscita alla grande... che talento! La bravura di uno scrittore si vede anche dal sapere trattare le scene erotiche e wow, mi sono quasi bruciata i neuroni nel leggere queste scene, complimenti! Un abbraccio, alla prossima

31/08/20, ore 20:26

Ciao! Avevo visto su Twitter che stavi scrivendo questa fic quindi avevo un sacco di curiosità e le mie aspettative sono state più che soddisfatte 🧡
Mi è piaciuto il contesto in cui hai ambientato la vicenda, come hai caratterizzato Erwin e Levi in questa AU mantenendo lo stampo dell'opera originale ma modificandoli un minimo (Levi che dorme poco e che beve litri di caffè, i tatuaggi di Erwin che mi sono piaciuti un sacco come dettaglio).
Il loro rapporto mi ha fatto tenerezza, si volavano intorno discretamente senza avvicinarsi troppo, prendendosi cura l'uno dell'altro in modo alla fin fine disinteressato :')
Le descrizioni mi sono sembrate adeguate, non appesantiscono la lettura e lasciano il giusto spazio all'immaginazione.
Il momento R18 non è "'volgare"' e nemmeno esagerato (?), on fire al punto giusto 😏
La conclusione mi mette sinceramente voglia di sapere come andrà avanti, quindi ti chiederei di scrivere una continuazione xD
Ti faccio solo una piccola nota: a mio parere hai un po' abusato dei termini autorevole/autorevolezza per descrivere Erwin e un'altra cosa ripetuta è stata "glande lucido" che per me sono stati un po' ridondanti.
In ogni caso complimenti e a presto 🧡
~Sel

31/08/20, ore 14:26

Quando ho visto che avevi postato la storia, ho esultato come poche cose al mondo - l'astinenza da eruri fa questo effetto a me. XD
Dunque che dire? L'ambientazione moderna in chiave lavorativa è uno stratagemma che apprezzo, per quanto semplice finisce per essere una buona base per costruire una storia e, in questo caso, un buon pretesto per far copulare i personaggi.
Mi è piaciuto particolarmente lo scambio tra Erwin e Mike, dove ho decisamente riso come una deficiente a immaginarmeli mentre si scambiavano opinioni sul moretto del cuore del biondone di fiducia. Erwin che fa la prima mossa dopo aver avuto in qualche modo la "sicurezza" di essere ricambiato nell'attrazione è stato bellissimo, così come ho apprezzato tantissimo il loro punzecchiarsi anche mentre avrebbero dovuto solo farsi quattro rotolate sulla scrivania.
Nulla da dire, non ho trovato errori di battitura o distrazione, né grammaticali e decisamente i personaggi mi sono sembrati ic, per quanto la situazione lo potesse permettere. Grazie per essere tornata a dargli un po' di amore, che meritano sempre. ùù

30/08/20, ore 17:35

Buona domenica pomeriggio carissima ragazza! Dopo tanto una storia Eruri, quei due ragazzi mi piacciono molto e anche in questo mondo alternativo che tu hai creato, riescono a completarsi e ad avere della bella sintonia e attrazione fisica. Levi ha cercato di ovviare a quello che sentiva, ma purtroppo è arrivato ad un punto che sì, hai fatto bene a dare retta a quello che sentivi. Erwin, vedi che condividete i soliti sentimenti e cose simili, prevedo grandi cose con voi due!