Noi Casomai
di crazyfred

30/03/22, ore 08:50

Ciao Federica, la tua narrazione scorre meravigliosamente piacevole ed intrigante. I racconti risultano concreti, attinenti e ben centrati con la trama principale. Brava!

31/03/21, ore 21:33

Il padre di Livia è un po' ritroso ad accettare di riprendere i rapporti con Francesco e con la sua nuova moglie ( in un certo senso ha ragione), rispetto a Rosa.
Come dargli torto del resto.. ha sepolto una figlia e prima ancora un nipote e per lui è difficile realizzare di non aver avuto l'esclusiva del dolore, ma lasciarsi andare non serve a niente.
Emma e Francesco che belli che sono...sono l'immagine della felicità.
Troppo tenero Vincenzo che balbetta e si emoziona a chiedere a Vale di uscire.

11/09/20, ore 21:15

Ciao! Che bello, arrivo a leggere - come al mio solito in imperdonabile ritardo - e trovo non uno ma due capitolo!!! Che gioia!!! Stavolta ho abbastanza tempo e voglio lasciare un commento a tutti e due!!!
Che ti devo dire...ti sei superata!!! Il più bel capitolo finora, a mani basse. Adoro Emma e Francesco, la loro dolcezza e questa volta anche la loro passione. Sono loro e mi riempie il cuore leggere di loro.
Che brutta persona il padre di Livia, per fortuna Rosa sembra in grado di tenergli testa e spero lo faccia ragionare. Emma in modalità leonessa che difende il suo uomo ci piace tanto! Vai cosi!
Valeria e Vincenzo mi hanno stesa, ma quanto sono dolci!!! Quel bacio totalmente inaspettato, ma è stato bellissimo, anche se fugace. Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento.
A questo proposito corro a leggere il prossimo capitolo!!!