Disintegration anxiety
di Spekled2

15/10/20, ore 15:22

E' un errore non considerare importante la protezione solare in montagna.

04/09/20, ore 12:56

Sono molto lieta che hai preso sul serio il mio suggerimento, mi fai sentire utile! Bene, procedo come sempre a dare il mio personale contibuto alla causa... x)
Permettimi dunque di spezzare una lancia in favore di Kurt: sottovalutare l'importanza della protezione solare in montagna è un gravissimo errore, l'ho imparato a mie spese quando il mio attuale compagno mi portò per la prima volta a Limone e a fine giornata somigliavo alla bandiera tedesca... sì, perché le mie gambe erano diventate rosso pomodoro e avevo i pantaloncini neri, che si alzavano quando mi sedevo rivelando la mia carnagione naturalmente giallastra. Giuro che esistono anche prove fotografiche!
Ma torniamo a noi.
Anche lo spray antizanzare ha la sua importanza ma includere nella propria dieta basilico, salvia, timo e altre simpatiche erbette (oltre a rendere meno, ehm, carico il sudore) previene che quelle malefiche bestioline ci attacchino. Kurtie, tesoro, prendi nota che la tua carnagione lattea è un invito a nozze. Ti vedo le vene da qui!
"Credi ce la farà?" Non mi piace questo tono lapidario, per non parlare della mancanza di fiducia. "Inizierò a preoccuparmi quando smetterà di lamentarsi" Oh, così va molto meglio!
Endemismi. Ho dovuto cercarlo su gooooogle, lo confesso...
La carta igienica? Sammy, mi cadi sulla carta igienica, ma che aspirante Giovane Marmotta sei?!
Ed eccolo, il momento della rivalsa... lo stavo aspettando... bravo il mio Kurtie, mi sento orgogliosa come mamma chiocchia col suo pulcino! "[...] interverrò nel momento del bisogno." eh però dopo una frase del genere devi prenderti le tue responsabilità!
Durante il pit-stop a base di gavettoni Finn e Santana hanno avuto un'altra bella chiacchierata cuore a cuore condita di barrette al cartone... e schiaffi. Adesso sì che li riconosco! *-*
Finn, benedetto ragazzo, davvero ti sorprendi che Brittany abbia notato dalla foto il segno sulla tua guancia quando tu per primo hai notato il gesto che fa con la sua linguetta? Ah, sei così... così uomo. Perdonate la generalizzazione ma quando ci vuole ci vuole!
Britt si improvvisa massaggiatrice e Kurt si presta ben volentieri. Chiamalo scemo! Teneri loro, avrebbero avuto dei bimbi bellissimi.
Quinn aveva la spiccata capacità di domandargli tutte quelle cose a cui lui non aveva voglia di rispondere. eh bè, ognuno ha i suoi talenti!
Posso dire che spero nella... oddio, com'era il nome del pairing... vabbè, Quinn e Sam nella seconda stagione erano tanto carucci poi Ryan ha rovinato tutto, come sempre. Vediamo di non ripetere gli stessi errori! ;)
Ho la sensazione che il prossimo capitolo si intitolerà Discesa, perché, si sà, è molto più difficile della salita: pesa tutta sulle ginocchia ed è così facile cadere... le mie povere ginocchia portano ancora i segni di alcuni sassi lungo il sentiero per il lago Bagnour.