Piccoli Problemi di Cuore
di Yuphie_96

07/10/20, ore 18:51

Anche qua il titolo lo abbiamo deciso insieme e...hey! che significa "non è venuto niente di meglio"? Secondo me va benissimo così!
Ammetto che per leggere questa di "one shot" l'ho fatto in 2 volte. E' lunghissima (per i miei standard) quindi l'ho divisa a "episodi"
La trama è davvero carina. Soprattutto il contesto. Mi piace come hai descritto i sentimenti dei personaggi e come Hikaru si preoccupasse per Jun. Credo proprio che ritrovarsi un attacco al cuore.
E infatti...
"Hikaru non mi tocca più da settimane"
Zan Zan zan...si va in bianco!
Ammirabile il fatto che sei andata a cercare il fuso orario. Non ci avevo nemmeno pensato. Povero Holly sveglia presto.
“Perché? Guardate che ho anch’io dei bisogni che non riguardano il calcio!”
AHAHAHAHHA QUESTA E' STATA BELLISSIMA! E mi è tornata in mente la mia ship preferita
Holly x palla

"quindi può essere che l’abbia letto anche non volendo" e da quel giorno, il prof sequestrò sempre il telefono agli alunni, sperando che arrivassero messaggi del genere. Anche il prof è frustato sessualmente...

La mamma che entra in camera è stata epica. mi ha fatto ammazzare dal ridere quella scena. Beh dai...poteva andargli peggio xD

Vorrei continuare a commentare, ma il pc ha lo spegnimento automatico fra poco. Quindi onde evitare che vada a quel paese tutto...continua così robh. E' stata davvero molto carina

kioccolat

15/09/20, ore 18:08

Hey Ciao!
Inizio subito col dirti che questa shot mi ha fatto venire i brividi! (nel senso positivo)
Ho adorato la storia da cima a fondo... stupenda! Scritta bene, spiegata bene, piena di emozioni,...
potrei continuare così per non so quanto! La fine comunque è il top! Mi sentivo come coinvolta nella loro scena d'amore... semplicemente stupendo!

05/09/20, ore 15:02

Ciao! :D Quando, dopo anni ormai, sono ritornata recentemente in questo fandom non mi aspettavo di trovare questa fanfiction sulla mia OTP. Ho amato, adorato, questa storia dall'inizio alla fine: lo svolgimento della vicenda, i comportamenti dei personaggi, lo sviluppo dei fatti... mi è piaciuto tantissimo tutto e la ciliegina sulla torta è stato lo stile lineare e scorrevole che hai utilizzato: mi è sembrato di assistere alle vicende, come se stessi guardando la puntata dell'anime (e magari ad avercela una puntata cosí nell'anime xD). Un aspetto importante e ben riuscito è stata la caratterizzazione dei protagonisti: il preoccuparsi per gli altri, in questo caso e soprattutto per il suo ragazzo, è un atteggiamento proprio da Hikaru; certo, a volte troppa premura ferisce lo stesso, ma anche questo fa parte dei giochi. Ti faccio i miei complimenti perché Hikaru è gestito veramente bene. Assistere allo svolgimento dei fatti attraverso il punto di vista di Jun mi ha dato modo di apprezzare anche la sua caratterizzazione: sinceramente mi hanno fatto un po' ridere i suoi tentativi di seduzione, non me li aspettavo da lui, ma la determinazione che dimostra nel perseguire il suo scopo è propria di Jun. Quello che mi è piaciuto è stato il suo recarsi lí, in Hokkaido, interrompere l'allenamento del compagno, per chiarire la situazione, per fargli capire quanto avesse bisogno di lui (sí, anche fisicamente) e quanto fosse frustrato dal fatto che anche Hikaru avesse iniziato a trattarlo come se fosse di cristallo. La conclusione invece... beh, lí stavo esultando come una bambina. Hikaru ha ceduto e hanno avuto - finalmente! - il loro rapporto: ho esultato insieme a Jun xD Per quel che riguarda lo stile mi sono espressa, aggiungo solo che mi è piaciuta anche la narrazione dell'atto: lineare, per nulla volgare; anche lí avevo l'impressione di assistere alla scena (ma magari! Pagherei oro TT^TT). In conclusione ti faccio i miei complimenti per questo gioiello di fiction *-* Spero di poter leggere presto tue nuove storie su questa coppia! ** Alla prossima, foschi

04/09/20, ore 09:05

Jun e Hikaru assieme sono perfetti. Tutti sanno che Jun ha problemi, anche se dopo l’intervento sta meglio, ma c’è una differenza enorme tra sapere ed essere testimone diretto. Povero Hikaru, un altro po’ e l’infarto viene a lui!
Curiosa questa shot, con i nostri a quanto pare ancora a scuola (liceo si direbbe); mi fa un po’ strano vederli così aperti riguardo i loro affari di cuore, ma non mi dispiacciono così.
Certo che al povero Jun vanno proprio tutte storte, ma alla fine non solo si riprende alla grande ma in più si becca pure il bis.