Disintegration anxiety
di Spekled2

08/09/20, ore 10:22

Tranquillo, aspetterò tutto il tempo necessario, ho una pazienza infinita... tienili pure lì quanto vuoi! XD
Ok, siamo seri (si fa per dire).
Ahi. Rosso carminio. Ahi! Le cose sono due: o si tratta dell'influenza di Kurt oppure il buon Finn è ormai cotto a puntino per riuscire a nuotare l'esatta gradazione del colore di un costume. Naturalmente propendo per la seconda ipotesi ;)
Crioterapia. Sam Evans, signori e signori, l'uomo benessere! Kurt, ascolta la zia: lascia da parte ogni dubbio e mettetevi in società aprendo un centro estetico, altro che NYADA... magari gli inculcheresti un po' di buon senso! Gettarsi nell'acqua ghiacciata, buon Dio... per quanto si tratti di una pozza, è sufficente per annegare. Non affidiamoci ai pronti riflessi del buon Finn, è umano anche lui!
Per un momento mi sono illusa che avessi incluso la Tartie come coppia e invece no. Che amarezza!
Alla fine mr Schue si è lasciato convincere, come ogni professore in libera uscita... che nostalgia, sono assalita dai ricordi... ora mi riprendo, eh... ok, ci sono!
Cucina e bische clandestine. Mi piace. Niente marshmallow arrostiti sul fuoco? Ma insomma, che americani siete?!
Posso dire che per un momento ho frainteso anch'io le parole di Finn? Credevo stesse accontentando come il buon Artie ai tempi di Babbo Natale... xD Tenerella Britt, me la figuro che sorride e annuisce passando dalle parole ai fatti, con tanto di alzata di sopracciglia! E questa canzone di Sam Smith può essere eletta ufficialmente la loro canzone. In seconda posizione, ovviamente! Disintegration Anxiety mantiene il suo posto speciale.
“Il primo mestolo va al Guru del trekking, ovviamente!” esclamò Puck tra le risate di tutti, [...] Kurt lo guardò, un misto tra il divertito e l'offeso. “Aggiungi un’altra mezza cucchiaiata se vuoi la mia carta igienica, Puckerman!” Che vi dicevo? Kurtie ha naso per gli affari, e sa farsi rispettare ^^
Il momento dei brindisi. Sono morta! XD
I pensieri di Finn assunsero drammaticamente il suono della voce di Shouster. Colpito anche lui, direi.
“Sono quattro mesi che non mi getti nel cassonetto!” “Così tanti? Ricordami di rimediare, quando torniamo a scuola!”  Solo a me sembrano una vecchia coppia sposata? Ah, sì, forse non si era capito ma ho una passione (non troppo segreta) per i crack pairing ;)
Conosco giusto giusto una canzone che dice I tuoi occhi son fucili, le stelle così sottili e d'ora in avanti la assocerò per sempre a Santana e a questa scena!
Kurt in modalità baco da seta. Mio Dio. Nella mia testa è partita in automatico l'immagine del bruco di A Bug's Life che dice "zono una belizzima farfala!". Aiutatemi. Please.
Lei stava sicuramente pensando alla giornata con Sam e lui, beh. Lui pensava alle Ninfe dei laghi. alé, lo abbiamo perso, peggio del vecchio che sognava i leoni di Hemingway.
Che tortura non sapere (tranne Puck, ovviamente, lì posso benissimo immaginare e nemmeno vorrei!). Sarà banale ma nella mia testa rimbomba la voce di Taylor Swift in loop: Are we out of the woods yet? Are we out of the woods yet? Are we out of the woods yet? ... eh, mi sa tanto di no. U.U

(L'altra volta mi sono dimenticata di dirlo: leggere di escursioni in montagna serate in riva al lago a guardare le stelle, mentre sto cercando io stessa di scrivere scene del genere, è super ispirante. L'ho detto e lo ripeto: sincronia collettiva. Adoro quando succedono ste cose!)
(Recensione modificata il 09/09/2020 - 10:15 pm)