Sottopelle

26/01/21, ore 14:35

ADORO ADORO ADORO
...
*coffcoff*
Perdonami, non volevo spaventarti; ora cerco di ricompormi.
Parto col dire che (se non si fosse già capito) ho AMATO questa storia; intanto per la ship protagonista - voglio dire, come si fa a non amare questi due insieme? - ma anche per tutte quelle lasciate sottintese - ragazza, non puoi mettere la DaiSuga (anche se mooolto velata) e la IwaOi nella stessa OS e non aspettarti il mio amore eterno, suvvia.
Per non parlare del contesto e di come lo hai costruito, e del pizzico di giallo che hai dato alla trama. Oikawa in veste di attore è azzeccatissimo, e anche ilnostro Iwa-chan come poliziotto. Suga come agente un po' entusiasta un po' bacchettone ce lo vedo benissimo.

Scusami tanto per lo sclero un po' confusionario, ma quando leggo OS IwaOi così ben scritte non riesco a mettere da parte la fangirl che c'è in me, ma sappi che sono curiosissima riguardo a questo AU (e ovviamene super ansiosa di vedere Kuroo in versione attore di teen drama) quindi semmai deciderai di scrivere altro a riguardo, mi ritroverai sempre qui, pronta a fornirti le mie opinion non richieste LOL

-cuorediinchiostro