Chiamami Kei
di guiky80

19/12/21, ore 18:26

Ma che carini!
Sono proprio belli e ci sta tutto!
Purtroppo non sappiamo che numeri hanno al secondo anno, non ci è dato saperlo.
Io mi sorprendo come Tsukki in realtà tenga il comando, nonostante parliamo di Kuroo.
Complimenti! Mi è piaciuta!

09/09/20, ore 21:45

Beh, ma che meraviglia!
Devo dire che in effetti questi due stanno proprio bene assieme (mi perdonerai Tadashi, ma è assolutamente vero), e tu li muovi magistralmente!
La ritrosia di Tsukki, quel suo essere tenero ma ancora un po’ chiuso e, per contraltare, la sfacciataggine sorniona di Kuroo.
Tenero il momento in cui Tsukki chiede a Kuroo di non chiamarlo così in questi momenti perché gli fa pensare a Yamaguchi (c’è comunque un rapporto importante tra loro e sentirsi chiamare così lo mette in imbarazzo), e alla domanda del compagno su come chiamarlo, gli fa un regalo immenso. Chiedendogli di chiamarlo per nome in pratica gli ha appena donato tutto sé stesso, un gesto profondo che colpisce Tetzurō nel profondo.
Divertente il modo di definire il compagno dopo l’amore (gattaccio pestifero) che definisce piuttosto bene il carattere aperto e solare di Kuroo, e tenerissimo quello scambio di sussurri che chiude la storia.
Anche se mi hai rotto una ship che adoro ti perdono perché mi hai fatto amare questa coppia così particolare (anche loro due sono un po’ come il sole e la luna e si compenetrano benissimo).
PS benvenuta in questo fandom 😘

09/09/20, ore 21:15

Mi piacciono un sacco questi due, come li descrivi, tanto tanto in character. Bella la tensione che c'è. Ho apprezzato come li hai tratteggiati

09/09/20, ore 11:37

Ohhh eccomi qui come ti avevo anticipato!
Amo Tsukishima ed il suo essere così, introverso e chiuso col mondo. Si apre poco, e poco lascia trasparire della sua personalità. Adoro Kuroo, che col suo modo quasi "infantile" tira fuori il meglio da tutti quelli che gli passano davanti. E Kei ne è la prova. Riesce a prenderlo, a farlo innamorare e a farlo sorridere. <3
Certo, son d'accordo con lui. Pensare a Yamaguchi mentre fai sesso con Kuroo non credo sia molto appagante XDDDD ahahah per nessuno dei due XDDD

Carina comunque e carinissimi alla fine, dolci <3

09/09/20, ore 10:32

Sono la prima! Evvai, tanto sta shot ormai l'ho letto più volte. Lo sai che adoro come fai interagire sti due piccioncini, sono sempre dannatamente ic e non capisco come fai. Le battutine di kuroo sono sempre il top, insieme a quel sorriso che fa tanto Genzotuo! Perché sí, kuroo è il figo in assoluto di haikyuu.
Questa shot mi piace perché è molto veloce e arrivi in fondo con un sorriso da ebete come hanno quei due. Non serve che ti ripeta di continuare a scrivere su di loro, soprattutto kuroo, è perfetto quando lo muovi tu.
Per gli scleri, i suggerimenti ecc non serve chiedere!
Alla prossima
Baci