Daechwita
di Melissa07

04/10/21, ore 19:04

hai cominciato bene, benissimo direi, perchè ti sei fermata? o fai un capitolo ogni sei mesi, che hai da studiare-lavorare-brigare e disfare?
ti consiglio di mettere mano agli appunti ai manoscritti e continuare, perchè vale davvero la pena.

28/09/21, ore 01:02

Mi sono imbattuta in questa storia ed ho letto i due capitoli con piacere. La protagonista mi ha colpita subito: sembra testarda, determinata, non accetta le condizioni in cui vive e non accetta di piegarsi a nessun uomo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio!

12/05/21, ore 00:54

Scrivi veramente molto bene, riesci a trasmettere molto, ti prego continua attendo con ansia gli sviluppi :)

29/04/21, ore 16:38

Ciao, ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato. E sono curiosa di sapere cosa succederà ora che il principe l'ha scelta.
Mi piace particolarmente l'incipit di questa storia, è diversa dal solito motivo per il quale mi ha incuriosita.
Attendo il prossimo capitolo.
A presto
A.

13/11/20, ore 13:50

Dopo che come una vera stalker ho letto tutte le tue storie NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo di questa😍😍😍
Premettendo che sono un po'di parte visto che Yoongi è il mio bias eh😅 però a prescindere da quello sono rimasta infinitamente affascinata dal mondo in cui scrivi e mi sono davvero appassionata. Sono veramente curiosissima dello sviluppo di questa nuova storia❤️❤️ grazie infinite per le splendide storie che scrivi❤️ non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento ❤️