Nei miei pensieri oscuri
di Nymeria87

21/09/20, ore 15:21

Ciao Nymeria, ti sei addentrata nei meandri oscuri della mente di Jon e dei suoi sentimenti verso la cugina Sansa. Mi è piaciuto parecchio questo esperimento che ha messo in evidenza un aspetto cupo e tenebroso del sempre gentile Jon. Sansa ammette dentro se stessa di provare un turbamento e un trasporto verso suo cugino, vorrebbe forse di più, tanto che, quando le è vicino, il suo cuore palpita e l’attesa di una sua carezza si fa decisamente vibrante. E’ intrigante questo loro rapporto, narrato osservando il lato oscuro delle persone. Ne è venuto fuori uno scritto intenso e coinvolgente poiché i personaggi di cui narri lo sono altrettanto. Ti aspetto con la tua long sempre con Jon e Sansa come protagonisti, ma decisamente con un rapporto dall’aspetto più “luminoso” di questo da te trattato. A presto!

17/09/20, ore 20:24

Buonasera, ero venuta con l'intenzione di recensire un capitolo di una ff che sto leggendo, ma poi sono capitata in questo. Mi piaciono le ff dove Jon è... oscuro lui sembra sempre così... per bene, mite ogni tanto mi piace di leggere di un Jon diverso più passionare e diverso dopo essere stato resuscitato da Mellisnadre. COmunque Jon, ma perché non ti sei unito a lei? Cioè potevi aiutarla lavandole la schiena. Non fraintendere non avevo stane cose in mente... o forse si? Ah, ah, ah. Non ho capito una cosa, cioè sembra che Jon non voglia che Sansa si incontri con Brienne e trovino Arya?

A presto.