COLAZIONE INSIEME
di Fujiko Wakabayashi

17/09/20, ore 13:15

Capitolo introduttivo veloce che però mi ha incuriosito.
Taro è il mio PG preferito (non si direbbe, vero 😊) e quindi ho deciso di aprirla. Ora sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori.

15/09/20, ore 10:00

Oggi ho scoperto questa tu ff, e dato che ho visto che era molto corta (e io non avevo molto tempo a disposizione), ho deciso di leggerla.
Ho trovato qualche erroretto qua e là, ma niente di ''troppo grave''. Molto interessante questo personaggio alla fine... non capisco cosa sia successo a Tom per perdere così facilmente la concentrazione. Ecco perché ho deciso di continuare a leggere la tua ff per capire meglio!
Attendiamo un nuovo capitolo!

Charlotte :)

13/09/20, ore 19:26

Ciao,
Genzo è sempre il solito impaziente ma noi lo adoriamo lo stesso... Eppure stavolta.. Il protagonista è Taro e lo adoro ancora di più... Conosce azumi secondo me... Ma voglio vedere come prosegue la ff.
aggiorna presto mi raccomando! 😁😁😁

13/09/20, ore 08:48

Ciao Fujiko, sono nuovo nel fandom di Tsubasa avendoci pubblicato di recente per la prima volta una one shot, però adesso ho trovato questa tuo primo capitolo e mi è sembrato molto carino!
Ho idea che Taro già conosca quella cameriera, a giudicare da come resta un po' interdetto, probabilmente già gli piace!
Molto bella l'idea che Tsubasa e Genzo l'abbiamo raggiunto a Parigi e sempre divertenti i siparietti con Sanae!
Poi mi piace sempre la prima persona nella narrazione!
Bravissima, a presto!
Teo