A un passo da te...
di tattina

23/08/09, ore 22:31

bellissima FF!!! Anche a me piace strify, anche se il mio nome non lo dice, perchè juliet (Giulietta, in inglese) mi piaceva di più. Se cerchi una fan di Strify che condivida delle, come le chiamo io, "crisi di sbavo" quando ne vedi una foto bella ( E quando mai lui è brutto???) non hai che da contattarmi!

19/08/09, ore 02:37

tokitoki: Anche a me piace molto kiro...(anche se devo dire che li adoro tutti e cinque...) Kiro e Strify sono senz’altro il miei preferiti..anzi all’inizio avevo pensato di scrivere questa fan fic su Kiro..ma mi sembrava poco realistica...non che con Strify lo sia però kiro mi sembrava meno adatto...(Vorrà dire che gli dedicherò un'altra fan fic). Grazie tante per i complimenti...Dimmi se questo chappy ti piace...(Su questo chappy non sn molto convinta...) E per la canzone....se la canzone è bella.. e “volume” lo è..anche se è fuori tema certo che va bene!!!! Ci sta bene lo stesso..anche io ora las to ascoltando..(non sai quanto tempo era che non la ascoltavo...hihihi..XD) Se devo dirtela tutta anch'io venero tutti e cinque e (giuro non lo dico apposta) dopo Kiro il mio preferito è Strify! Anche se tu non ne sei molto convinta a me questo capitolo ha dato l'ispirazione per continuare la fanfic sui th che stò scrivendo.. con ciò voglio dire che mi ha preso anche perchè la mia ff è di genere completamente diverso! Stà volta ho ascoltato "Lipgloss and Black" degli Atreyu.. magari è un pò più adatta! ^^

18/08/09, ore 22:31

E' fantastico anche questo capitolo! Hai un modo di scrivere stupendo...Comunque nemmeno io c'è lo vedrei Kiro, magari è più adatto Strify (cioè non è che lo sto accusando che faccia queste cose, però come figura è più adatto)! Sappi che, per me, se hai l'ispirazione puoi postare anche 30 chappy in un giorno che li leggo tutti *-* Bravissima! Ciao Bacioneee^^
Recensione modificata il 18/08/2009 - 10:31 pm