§ Anima Peccatrice §
di alexies julien

22/06/11, ore 23:44

sai, io non penso che amare una donna sia peccato...e credo che la tua poesia sia appassionante...nell'inferno di dante finiresti fra i lussuriosi, continuamente trascinati da una tempesta demoniaca...ma l' amore non sarà fermato, a patto che sia vero..

14/11/10, ore 21:28

Bellissima. Non ci sono altre parole. Complimenti, e altrettanto bella la coppia.

03/10/09, ore 23:44

bellissima poesia d'amore ke dire woooooooooooow

30/09/09, ore 16:40

veramente straordinaria questa poesia, mi ci sono rivista molto. Hai un linguaggo chiaro ma elevato, uno stile incidente ma non aggressivo, il tutto accompagnato da immagini vive e forti. Si, davvero una delle più belle poesie che abbia mai letto, complimenti davvero!

09/09/09, ore 01:55

Vengono descritte immagini molto forti. Devo ammettere che il connubio Ginny-Hermione mi ha molto incuriosita. Suppongo sia stato usato affinché il "peccato" in questione possa essere ancora più marcato. Interessante l'idea della poesia dentro la poesia. - Sif -

03/09/09, ore 13:37

Mi piace che il dualismo luce/tenebre sia visto da Ginny come un protendersi verso l'inferno-peccato, non con una connotazione negativa ma come un ardore viscerale. Ogni passione così coinvolgente però porta inevitabilmente e a sprofondare e il tormento, anche se in pochi versi, secondo me è reso bene. Sono curiosa di leggere magari qualcosa anche in forma narrativa. Brava

01/09/09, ore 13:56

solo wow... veramente... complimenti