Sharon: La Pietra Di Blarney
di manpolisc_

20/09/20, ore 11:59

Ahhh si ricomincia allora, ho grandi aspettative. Prima di tutto spero in una Sharon più matura e con le turbe mentali ridimensionate(cosa che non sarà hahaha), poi mi aspetto nuove ambientazioni e luoghi in cui si muoverà, renderebbe il tutto più dinamico.
Mi aspetto anche di vedere il super cattivo che ha mosso i fili del primo libro, a questo punto è arrivata l'ora di venire fuori e picchiare Harry, che è una costante ormai.
Gli sviluppi tra Sharon e la sua amica sono quelli che attendo di più, adoro vedere la gente litigare,sono sicuro però che si risolverà tutto e bff forevaaaa, purtroppo le mie aspettative di coltellate sui reni e bestemmie sono utopie della mia mente malata haha
Dal titolo mi aspetto che centri questo oggetto magico chiamato Pietra di blarney(stinson), mmh mi chiedo se sarà il via per dare inizio alla storia(tipo lei che parte per trovare questo artrfatto che potrebbe aiutarla in qualche modo, tipo a combattere la sfiga nera che la permea, che a quel punto anch'io vado a cercarla) oppure non so, sono a corto di ideee nuuooooo!!!