Yu, Vanessa and me.
di kiku_san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/15, ore 13:09

Stavo vagando tra le ff di questo fandom (che pare ormai morto) cercando una cosa e mi sono imbattuta nella tua storia e l'ho letta d'un fiato!
L'ho apprezzata molto per lo stile e per l'ironia e condivido la visione di Vanessa fornita qui nella storia al cento per cento, neanche io l'ho sopportata volentieri, non solo per la "gelosia da fan" di cui si parlava nella storia (anche se non era proprio solo quello, ma è una storia lunga) ma anche perché pure io avevo percepito che lui era cambiato troppo a causa di lei e avevo l'impressione che tutte quelle foto e il suo essere sempre in mezzo fossero solo per fama e pubblicità.
Complimenti e batti il cinque sorella Bizarre! >w<

15/01/10, ore 15:44

Questa mi è proprio piaciuta! Davvero tanto tanto! Sta Vanessa sarebbe da prendere a calci (e se è vero che -come riportato sul forum- l'ha menata ha fatto solo bene... pazza psicopatica!) e mi fa piacere che in questa ff (come poi nella realtà, sempre stando al forum) Yu sia rinsavito. Capisco benissimo la difficoltà del resto della band quando dovevano parlargli e cercare di fargli capire come stavano realmente le cose visto che lui, accecato da questo amore travolgente, non capiva più niente; sono situazioni difficili perchè la persona poi, essendo innamorata, vede solo gli aspetti positivi e se qualcuno gli fa notare altro non ci vuole credere ed interpreta tutto in maniera sbagliata(ci sono passata di persona e capisco benissimo quello che Strify, Kiro e Shin provano u.u anche se io mi sono comportata come Romeo -prima che lo costringessero a parlargli- ho lasciato che la persona capisse da sola che razza di essere aveva al suo fianco. In questo caso però onde evitare che la situazione degenerasse era necessario un rapido intervento). Comunque (dopo questa trafila di cavoli miei) ancora complimenti!

21/10/09, ore 18:39

Bellissima storia!!Mi piace tanto..sembra quasi ke le cose stiano andando in questo modo..riguardo Yu naturalmente ma chi può dirlo!xD Mi piace un sacco..bhè,nemmeno io ho qualcosa contro Yu..è Vanessa il problema!!Tu hai azzeccato il punto,proprio!!U.U Uffiii...xD Vabbè...molto bella..ciauu!!

04/10/09, ore 18:15

E finalmente riesco a leggere la fine anche di questa FF!!! Wow...beh mi dispiace da morire per Vanessa u.u Quella brava ragazza...Ok basta: LE STA BENEEEEE!!!!! Anzi, secondo me se quell'ottuso di Yu non si sveglia andrà proprio così!!! Riuscirà a fare successo e lo lascerà per qualche produttore...Ok, ho finito la dose giornaliera di pessimismo xD Assolutamente bellissima FF...originale!^^ complimenti!

27/09/09, ore 17:57

uuhh ma che bel finaleeee!!! e meno male che Shin si era detto di smetterla con i batticuori e tutto il resto! XD comunque davvero bella! è stata fantastica!

23/09/09, ore 22:38

*_* brava... ooooh yeeeeah XD * esulta per la fine della relazione e finalmente per il pizzico di intelligenza di Yu* ... peccato, dovrebbe rendersene conto anche nella realtà... U_U. comunque bella, bellissima fic ^^ very compliments!

23/09/09, ore 22:01

ç_ç bellissimaaaa

23/09/09, ore 19:34

ç.ç Ti comunico ufficilmente che mi sono commossa. Questo Yu così fragile è davvero...tenero e poi Shin mi piace, si sta dimostrando forte o comunque vuole esserlo per se stesso, per il proprio bene. E finalmente poi Vanessa se n'è andata (non riuscivo più a trattenere la frase xP), certo non nel modo più gentile possibile, ma ovviamente le persone non si smentiscono, quindi la reazione è in armonia con la descrizione, perciò brava! Davvero complimenti, la storia mi piace sempre di più e non solo per il contenuto ma anche per la forma in cui è scritta, scorrevole e piacevole^^ Un bacio e a presto =D

20/09/09, ore 21:48

ooooh *_* l'ho letta tutta d'un fiato!! brava brava

18/09/09, ore 14:32

...Vorrei avere Vanessa tra le mani e farle inghiottire i suoi piercing uno per uno. Maledetta quanto la odioooooo sia nella tua fanfiction sia nella realtà. Anche se non credo proprio di essere l'unica e rispetto chi, come me, ha capito che razza di persona è capitata a Yu. Speriamo che Vanessa non gli abbia davvero succhiato quel poco di cervello altrimenti le possibilità che Yu si renda conto sono inesistenti xD Che dire? Bellissima come sempre la tua fanfiction. Aggiorna presto perchè sta prendendo una piaga interessante :) A presto, Baci ♥

17/09/09, ore 21:04

Ok, finalmente mi sono degnata di recensire, =)... Che dire... A parte che sembra davvero di stare in una stanza a sentire i CB che discutono (sembra quasi di sentire la voce della DivaH che si lamenta, xD) e che sto odiando Vanessa con tutte le mie forze (ma quello da tempo!!) devo dire che scrivi davvero benissimo! Mi piace molto la tua ficcy!! (Notare che l'ho messa tra i preferiti!) E un ultima cosa... Tutto ciò che riguarda cosa pensano i CB di Vanessa in questa ficcy, CONCORDO! xD

17/09/09, ore 19:21

Capitolo stupendo come sempre^^ Vanessa è...orribile, semplicemente orribile e Yu parecchio svampito. Bé, l'amore in questo caso rende un po' tutti ciechi xP Continua presto sono curiosissima di sapere la continuazione. P.S. Questa cosa di Los Angeles l'avevo sentita anch'io, comunque mha...

13/09/09, ore 15:03

huuuuu!!!!!!! è Shin!!!! e io che credevo che fosse Kiro...!!!! ewai!!! adoro la coppia Shin X Yu!!! heheh comuque bellissimo capitolo! come sempre!!! hehhe

13/09/09, ore 14:34

E così è Shin il pazz...cioè dicevo, l'innamorato! XD Il nostro mitico batterista u.u Ero convinta fosse Kiro...Beh dai..ora si è scoperto chi è..non ci resta che sapere cosa accadrà prossimamente! ciau^^

11/09/09, ore 10:43

ohhhhhhhhh finalmente si è svelata l' idendità del narratore misterioso. Shin!!!!!!!!!ero indecisa tra quest'ultimo e Kiro. comunque speriamo davvero che Vanessa si dia una calmata ,perchè se no risulta ridicola e sopratutto in contraddizione sotto molti aspetti..bravissimaaa!è stupendo come sempre!! continuaaaa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]