Wish you were here
di summers001

24/09/20, ore 22:18

Okay okay okay...allora-no, aspetta, devo rileggere, troppo bella questa storia!!
_
D’accordo, sono ancora più devastata, ma non potevo esimermi dal recensire 😍
Ho deciso da un po’ che non mi tratterrò più, quando vedrò qualcosa di bellissimo lo recensirò anche a costo di farmi dire che sono noiosa, ma questa storia è una meraviglia!
Cioè: sono passata da “ommioddio che carini che sono, ci voleva proprio” a “Maledetto Jaime-infame-traditore-della-patria” che non sei altro!
E invece no. Non ce la faccio ad odiarlo neanche così. E vabbè, passiamo alla storia che è meglio 😅

Parto come sempre con il dire che hai un modo di scrivere che è incantevole, questa shot semplicemente si lascia leggere con una scorrevolezza che tanto di cappello, Summers, davvero.
Ti assicuro che non mi sono accorta che fosse tutto un sogno, o comunque che Brienne stesse semplicemente annegando nei ricordi del suo uomo, fin quando non dice della somiglianza del bambino.
Quel “mi dispiace” di Jaime ha cambiato ogni cosa...perché adesso lei è sola.

È per questo, che sono rimasta di sasso, perché dopo la puntata dell’abbandono, (sempre stramaledetto sia il canon) avrei scommesso la mia stessa mano sinistra che avrebbero messo Brienne incinta.
Ma popo convintissima.
E ci sarei rimasta troppo male, perché so che sicuramente non sarebbero riusciti a renderla come tu hai fatto.
Grandissima, hai colto l’essenza di questi due personaggi che adoro proprio bene, e te lo dico senza vergogna: due volte ho letto e due volte mi si sono inumiditi gli occhi, cosa difficilissima perché io non sono mai stata una persona da lacrime sin da piccola.

Ah, mi scuso tantissimo per il ritardo a recensire, era da un po’ che non facevo un giretto qui, e il fatto di aver trovato un’altra (tua) perla mi ha fatto taaaaanto piacere!
Ti mando un abbraccione a distanza di sicurezza e ti saluto 🖖🏻
-genius😙

Ps: quel “Dovevi aspettartela, non sbaglio un colpo” mi ha stesa 😂 geniale
(Recensione modificata il 24/09/2020 - 10:20 pm)

23/09/20, ore 08:35

Era da molto tempo che non leggevo una one shot così bella, semplice, breve e ugualmente in grado di farmi emozionare. La storia di Jaime e Brienne è forse fra le principali cose che non mi è andata giù nel finale di stagione, e da quello che si è potuto vedere penso questa storia possa essere un seguito plausibile.
Agrodolce, così come è stato il loro percorso assieme, fino alla fine.
Grazie per aver condiviso questa storia, va immediatamente nelle mie preferite