Otherside
di Chris_88

03/12/20, ore 21:23

Ciao! Questa storia mi è stata consigliata sul gruppo Caffè e Calderotti, e devo dire che quando ho letto l'introduzione ho storto il naso. Non mi faccio problemi sulle coppie (purché sia slash mi va bene praticamente tutto), ma non avevo mai letto Harry/Blaise perché non mi è mai interessata particolarmente. Devo dire che questa OS (che ho capito far parte di un progetto più ampio... giusto?) è scritta molto bene. Non ho ben capito che posto sia il Clavis (me ne sono andata per un'idea e l'ho immaginato come il Babylon di Queer As Folk, comunque) ma mi è sembrata la location ideale per fare un po' di sano sesso-da-sfogo. Mi piace come sono costruiti i personaggi, nonostante il contenuto praticamente PWP. Ti faccio i miei complimenti per come hai scritto la scena erotica: è risultata, appunto, erotica e non porno/volgare, che non è una cosa semplice né scontata. Ora sono davvero curiosa di scoprirne di più. Quali sono i progetti futuri?! Qui vogliamo sapere!!!

26/09/20, ore 01:07

Ma ragazze! Ma qual buon vento! Spin off assolutamente apprezzato e in cuor mio anche atteso! Fantastico, ce lo vedo proprio Zabini tentatore e Harry che finalmente si lascia andare, basta morale, basta fare quello che si aspettano gli altri.
Veramente una blarry accattivante, che promette grandi prosegui.

Grazie ancora ragazze.

A presto,

sev

24/09/20, ore 14:57

Eccomi qui.
Che dire follettini e follettine, dove le metto le emozioni? Mi date un contenitore abbastanza grande per stiparle tutte? Perché io sono un po' scioccobasita. Non solo per essere stata nominata come rompipalle dell'anno in quanto ve l'ho richiesta e richiesta e richiesta, ma perché voi due mi state aiutando e supportando in un momento davvero incasinato della mia vita e nonostante non ci siamo mai viste vi sento vicine come altre persone, vicine davvero, non riescono ad essere. Quindi ecco, approfitto di questo spazio per ringraziarvi di esserci sia con la vostra persona che con le vostre storie. Ho dovuto mettere in pausa lettura e scrittura per motivi di tempo e stabilità mentale e non vedo l'ora di continuare Boccioli, ma ieri sera in un momento di sconforto ho letto questa shot e alla fine avevo le lacrime agli occhi ed un sorriso sulle labbra. Perché è incredibile quanto un piccolo scritto possa scaldare il cuore. Tralasciando il turbinio di emozioni che siete in grado di muovere in me, il finale così dolce mi ha lasciato un senso di calore di cui avevo inaspettatamente bisogno. Credo mi servisse davvero questa storia. Mentre la leggevo mi sono ricordata quanto mi piacesse dedicare quell'oretta della mia vita a me stessa ed al mio estro creativo e forse ora più che mai sento di poter trovare un ritmo tale per cui posso incastrare bene le cose. E anche questo è grazie a voi. Siete diventate parte attiva della mia vita e non ringrazierò mai abbastanza questo mondo per avervi messe sul mio cammino.
Detto questo, ho straparlato, la Blarry è ufficialmente la mia cosa preferita dell'anno e ho bisogno fisicamente di leggere più di loro. Quindi la prossima richiesta è una Blarry completa. Grazie, prego, ciao.
Io amo questo Harry così intraprendente, questo Blaise che sprizza sesso solo respirando, e poi il modo in cui lo bacia alla fine, quasi volesse dirgli che ormai è finito nelle sue spire e col cazzo che lo lascia andare. C'è tutto. Ci sono le risate per le condizioni in cui si ritrovano, la tenerezza delle prime volte, la carica erotica e il momento di sospensione finale che segue un momento di intimità in cui non si capisce cosa si è diventati e se ci sarà altro. Ma ci sarà. E li amo.
E amo voi.
Grazie per aver esaudito i miei desideri