Incensiere
di _Valchiria_

16/10/20, ore 21:51

LAN ER JIEJIE, MA HAI FATTO UN FILM DELLA DISNEY??? NO PERCHÉ SEI UNA FAVOLAAA, BAMBOLAAAAA
Mi calmo.
Wei Ying, piccola vrenzola nerd, sei così geniale che ti basta la teoria, insegnaci la vita!
Effettivamente, mi domando come l'incensiere non abbia inventato questa bella fantasia pure nell'originale. Mxtx, ma che fai? Ci deludi così?
Ho amato le azioni di Wei Ying, è assolutamente IC e anche Lan Zhan non è da meno! <3
Personalmente le ff rosse sono spaventevoli perché non si sa mai se si scade nel volgare o anche nel "mmh questa cosa esiste nella realtà?" ma a me sembra che tu te la sia cavata egregiamente <3
Yiling LaozuA, donaci questa visione!

30/09/20, ore 19:59

Scusa il ritardo!
Ma è bellissima <3
E' stata una idea eccezionale, questa! Tanto di cappello :D
Quella di “ritrarre” Wei Wuxian e Lan Wangji fare l'amore in versione femminile (e per merito di quello straordinario strumento che è quell'incensiere <3) è una di quelle trovate che ti rinnovano la giornata in meglio!
Sebbene preferisca gli yaoi, il fatto di aver scritto per prima una yuri mi ha dato una certa familiarità con queste ultime, quindi per me è sempre una bella sorpresa trovare qualcosa del genere :)
Devono essere bellissim(i) come donne, e i complimenti semplici e dolci che si scambiano (awww!!!) non sembrano semplicemente dettati dal cuore, ma dall'effettività delle cose.
Lan Wangji è così tenero quando si lascia guidare dalle “istruzioni” di suo marito per potergli regalare quanto più piacere possibile <3
(ma quanti cuori ci ho messo in questa recensione?!)
Comunque, ho apprezzato la scelta di descriverli sempre e comunque in quanto uomini. Si parla di una sorta di sogno, di un desiderio o di una fantasia che questo incensiere rende “reale” (ma secondo me lo era di entrambi xD anche se propendo molto più di per Wey Ying. Era a lui che piacevano le ragazze e lui che leggeva libri pornografici etero :P)
Complimenti, mi è piaciuta un sacco :D

26/09/20, ore 13:27

Maryyyy ♥️♥️ Sono felicissima di vederti con un nuovo scritto, una rossa per giunta ** scusa anche per il ritardo di questa mia opinione ma non sono a casa, quindi ti sto recensendo in un momento libero xD Allora... già che hai scritto una rossa WangXian con me vai a nozze, sai benissimo quanto io li ami. E ammetto... Il titolo mi ha fatto un po' tremare. Non so se te l'ho detto in qualche recensione, ma non ho amato gli extra sull'incensiere, li ho trovati alla stregua di una ff scritta quasi male.. insomma, nessuno dei due per una serie di motivi non sono stati di mio gradimento. È stata Athe a indirizzarmi su efp per la tua pubblicazione e subito ha ribadito la cosa con "non ha scritto uno stupro" e io morta, va bene. E quanto hai scritto mi ha decisamente aiutata a rivalutare quei capitoli. Wei Wuxian che vuole usare il famoso incensiere e... I nostri WangXian che diventano... DONNE. Ammetto di aver riso appena hai fatto riferimento al seno di Lan Zhan, e mi ha fatto tenerezza il fatto che Wei Wuxian voleva approfittare della cosa per proteggerlo e invece no.. ti è decisamente andata male Wei Ying xD come ti è andata male il poter essere finalmente l'attivo della situazione xD. Ho molto apprezzato il loro momento. Il fatto che Lan Wangji si sia fatto guidare da Wei Wuxian che era decisamente molto più esperto di certe dinamiche (e per questo si è anche risentito).. ho fangirlato decisamente tantissimo ♥️♥️ Soo come ti dissi ho apprezzato moltissimo questo tuo scritto, e non posso che apprezzare sempre di più il tuo stile ** Spero di leggere presto qualche altra tua ff, meritano decisamente moltissimo. Ti mando un abbraccione. Kisses Deb

25/09/20, ore 14:06

Zalve **

Come ben sai, amo quell'incensiere, e questa tua storia calza alla perfezione con quello strumento!
Mi ha piacevolmente stupita, all'inizio, quando Wei Ying prende in giro Lan Zhan prima che lui gli faccia notare che anche lui è una donna, pensavo che avresti avverato uno dei nostri sogni reconditi facendo fare a Wei Ying il top della situazione.
Invece sbam!, scena meravigliosamente saffica **
Erano davvero anni che non ne leggevo, e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto!
Ho adorato il fatto che per una volta sia stato Wei Ying a fare ""l'esperto"" della situazione, e la punta di indignazione di Lan Zhan per questo.
Come anche lo scambio di battute quando si svegliano, adoro <3

Poi li ho trovati un sacco IC, e soprattutto mi è piaciuta moltissimo e l'ho trovata un sacco dolce.

Vedi che ho fatto bene ad avere le aspettative alte? U.u
Non vedo l'ora di leggere la prossima **

Abbraccissimo!

~ Athe