Le cronache di un Emporio... e di un Orologio...?
di La dix Croix

11/06/12, ore 12:45

Questa e' la mia prima recensione  e sono felice di dedicartela!
La tua storia mi piace moltissimo, senza contare che Urahara è uno dei personaggi che preferisco (dettagli dettagli XD) .
I capitoli sono scritti bene e sono molto scorrevoli.E' una lettura piacevole.
Tokei e' un personaggio buffo e Jinta e' terribile! Sembra proprio lui .
Complimenti ancora ,continuero a seguire questa storia =)

06/09/09, ore 15:55

Finalmente hai aggiurnato è_é!
Carino anche il secondo capitolo, comunque ^^ - Urahara è sanza cuore x°D!
Non pensavo che Tokei e la tua amata Rukia si odiassero °O°!
Shizuki

05/09/09, ore 17:53

Oh, che bello! Hai aggiornato! Tokei mi sta sempre più simpatica. Poverina, trovarsi con Rukia in classe! Rukia è un personaggio che non mi dispiace più di tanto però la capisco benissimo per quanto riguarda l'antipatia che può nascere tra due compagne di classe. Sono contenta che vada a school e cominci a relazionarsi anche con gli altri personaggi del manga.
La scena delle riviste di Urahara l'avevo sempre, candidamente, interpretata a mio modo: le riviste non sono di Urahara ma sono usate semplicemente come diversivo per Kon. No, eh? Ve be', ormai tanto all'Urahara maniaco ci ho fatto l'abitudine XD Aggiorna il più presto che che puoi...

Sen;

(ps. Noh! non la pubblicherò mai! Probabilmente è uno di quei viaggi mentali che è meglio tener nascosto in una cartella del computer senza renderlo pubblico .-.)

05/09/09, ore 16:44

Alcuni/e autori/ci perdono la voglia di continuare la ff per la mancanza di tempo e/o la mancanza d'ispirazione, quindi bisogna spronarli a continua re la ff se essa risulta scritta bene e con una buona trama. Almeno, io penso che così sia giusto. Tokei rimarrà anche nel mondo reale un passo indietro a Rukia o no? Cosa mai combinerà all'armadio di Urahara? Continua!! rosi33

04/09/09, ore 20:58

Ho appena finito di vedere bleach e volevo leggere alcune ff a riguardo. La tua è semplicemente fantastica! Appena ho finito il capitolo cercavo disperatamente il capitolo seguente, quindi se non ti è di disturbo aggiorna presto. Mi complimento la tua storia: la si legge senza annoiarsi e in modo scorrevole. Continua! La protagonista è simpaticissima!! alla prossima, rosi33

01/09/09, ore 17:24

Buahahahah xD! Davvero carina! Poverai Tokei, mio Dio!

19/08/09, ore 18:11

Ciao! Davvero bello questo primo capitolo! Anche a me piacciono molto gli OC e Tokei mi sembra davvero un gran bel personaggio. Urahara è il mio personaggio preferito e tu l'hai reso davvero benissimo... anche se i video porno... da lui non me l'aspettavo! Vabbè... aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao Ciao! Davvero complimenti!

19/08/09, ore 17:41

Yeah! Fantastico, sinceramente stavo cominciando a disperare! Anche io sono un'estimatrice degli OC (se fatti bene e non Marysuici) e quasi mi dispiaceva un po' non averne visto praticamente nessuno in questo fandom che, secondo me, si presta benissimo a questo genere di aggiunte. Il personaggio sembra piuttosto simpatico e non particolarmente (anzi, per niente XD) Mary Sue. E, da come è cominciato, non credo che si evolverà in questo senso. A me Urahara è sempre stato simpatico anche se non ho ancora capito da dove derivi questa sua fama da sporcaccione, però sono in parecchi a sostenerla (Rukia stessa, se non sbaglio). Ururu l'ho sempre trovata adorabile e sinceramente non mi dispiace nemmeno Jinta (che è pure nato il mio stesso giorno) che, nonostante tutto, le vuole bene.
Insomma... sono completamente solidale con Tokei, coraggiosa OC. Chissà che un giorno non mi decida anche io a pubblicare la storia con OC che sto (segretamente) scrivendo. Ma non credo. Sono curiosa di leggere un seguito! Solo una domanda: rimarrà "reclusa" nell'emporio senza altra fonte di compagnia se non il vecchio Kisuke e gli altri oppure incontrerà anche gli altri personaggi della serie? A presto, si spera, Sen;

19/08/09, ore 11:40

Dato che ho amato la tua storia originale, perchè non dovrei amare una fanfiction su uno dei miei manga preferiti?? XDDD Povera Tokei, la nostra Orologia! E che pestiferello questo Jinta, io lo adoro X3 * Tokei mi insegue con un orologio a pendolo a mò di clava * O.O... Urahara? A me sta simpatico, ma il mio idolo è Tessai XDDD ( ho amato lo speciale in uno dei primi volumi ). Ururu invece non mi piace molto perchè è sempre così neutra! Dovrebbe svegliarsi ò.ò!! Ahahah, e poi che carine le gag che hai messo! I personaggi mi sembrano IC, quindi tranquilla XD

19/08/09, ore 11:04

Giuro, mi sto sganasciando dal ridere x°D!
Povera Tokei, in quella wonderful gabbia di matti sudicioni xD!
Mah, speriamo bene °°!
Comunque, l'ho trovata davvero una fanfic scorrevole e piacevole da leggere, come al solito, sei bravissima, tatina mia ù_ù/!
Al prossimo capitolo,
Shizuki