Heart of glass
di Persefone26998

13/12/20, ore 16:25

Ciao Persy :) Ti volevo avvisare che anche io sto seguendo questa fic e che sto soffrendo tanto tanto con il nostro Levi T_T Ma sono fiduciosa ora che è apparso Eren *_* Come è che non importa la storia Levi rimane sempre abbagliato dal ragazzone? :3 Non vedo l'ora che interagiscano come si deve! Spero di risentirti prestissimo, un bacione!

12/12/20, ore 01:21

Adorooo!!! Finalmente si sono incontrati, non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà Eren per avvicinarsi al nostro piccolo cucciolo di Levi selvatico😍😍😍

21/10/20, ore 17:24

Ok.... Appena finito.
Sono venuta qui appena ho visto la notifica si instagram.
E devo dire... Perché descrivi a volte i miei stati d'ansia e panico?
Ok non li ho per il motivo di Levi, li ho a cazzus spesso, sopratutto stati d'ansia dove tutto lo stomaco brucia, mi viene la nausea e l'unica cosa che vorrei fare è strapparmi la gola per poter respirare meglio...il bello è che da fuori sembro a posto, sembro normale, e nessuno li vede ne li percepisce...sono brava a nascondere le cose eh 😅😑

Cmq passando al capitolo devo dire che per quanto sia doloroso leggere ciò che prova Levi, e per quanto sia per certi versi simile a ciò che in tanti proviamo almeno una volta nella nostra vita, preferisco quasi di più questo che a butterfly.
Forse perché qui è "in discesa" ovvero il momento orribile c'è già stato e ora sarà in qualche modo un miglioramento costante.
Non da l'idea possa succedere di nuovo a distanza di mesi un altro video di revenge porn...
Butterfly fa pensare che accadrà molte altre volte, almeno la vedo così.
Levi è tremendamente reale qui, le sue sensazioni, il suo malessere, cazzo sembra di averlo per casa, e la voglia che mi assale di abbracciarlo e portarmelo in giro ovunque pur di non lasciarlo da solo per paura che si rompa è forte, davvero forte!
Non si deve sentire una merda per quel che è successo, non si deve sentire un peso, non è colpa sua, è colpa di Erwin, di quel figlio di puttana biondo che fa il coglione e la passa liscia sempre.

Forza piccolo Levi che un mese passa veloce e presto tornerai ad abbracciare Kenny!

*In attesa del ritorno di Kenny prende levi e se lo tira addosso abbracciandolo* "non ti lascio sweet cinnamon roll"
Lo so, non ce la fo a non farlo, devo tenermelo in braccio sto pulcino 🥰😍

27/09/20, ore 20:00

Ciao, tutto bene? Sono contenta di questa nuova storia, sento che l' angoscia scorrerà potente in lei. Tutta la situazione di Levi mi fa stare ancora più male perché ricorda cose successe non molto tempo fa. Farlan non è considerabile un amico, anzi, direi proprio che è un traditore. Erwin è incommentabile e spero che la paghi cara, davvero. Hanji è il mio angelo, come sempre. Attendo il prossimo capitolo 😀

26/09/20, ore 17:33

E già solo a leggere la parte in grassetto lrima dell'inizio della fic... Mi hai conquistata!
Appena ho un ora libera, mi metto d'impegno e la leggo, ma so già che ha dell'angst e farà male, e questo mi piace!
Tu ricordati solo di aggiornare ogni tanto, noi, almeno io, avrò pazienza e aspetterò di leggere ogni nuovo capitolo!

***********
Ok modifico questa recensione.... Ho letto il capitolo e....

😭😭😭😭😭😭😭
Io.... Io.... Fanculo sto piangendo come una bambina! Come si può fare questo a Levi? A quel patatino tanto dolce.
Dio santo, un pugno al cuore al primo capitolo è....niente ti lascia senza fiato!
Cristo santo voglio sapere come va a finire, ho un bisogno di leggere i capitoli successivi, fortuna che Hanji sarà li con lui, fortuna che ci sarà lei vicino, ma.... 😭😭😭😭😭😭😭
*si aggiunge ad abbracciare stretto levi* "pattino, non ti preoccupare, ci pensa la zia haru insieme a Kenny a fare fuori Erwin"

*continua a piangere e si raggomitola sotto le lenzuola*
(Recensione modificata il 27/09/2020 - 07:42 pm)