Lover, you should’ve come over
di Pixme

27/11/20, ore 15:43

Non so perchè ti esca sempre in corsivo. Io ho pubblicato recentemente una piccola one - shot e mi è uscita con caratteri normali...boh, non saprei...
Comunque, a me personalmente il corsivo non disturba, a me interessa il contenuto...e devo dire che questa storia mi sta appassionando molto.
Brava !
Al prox aggiornamento !!

24/11/20, ore 14:57

Ciao! Ci tenevo a dirti che questa storia è scritta davvero bene e tu sei molto molto brava, complimenti! ❤️ Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, aspetto con ansia! A presto ❤️

22/11/20, ore 23:46

Ciaooo!!!
Per essere la tua prima ff sei davvero brava. Questa storia mi sta coinvolgendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto ❤️

05/10/20, ore 17:46

Ciao <3 capitolo molto carino!! Per quanto riguarda l’Html non so proprio come aiutarti, io sono una semplice lettrice XD però ti consiglio di contattare qualche autrice, il cui format ti piace e magari ti fai aiutare!! Perché aiuta molto nella lettura..
Mi è piaciuto molto questo scambio di battute tra Draco e Hermione, un po’ meno il continuo chiamarlo furetto XD non so perché...però sono più grandi, quindi mi immagino che non lo usino sempre sempre
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia tra loro due, almeno non si sono schiantati a vicenda
Al prossimo capitolo,
Clara <3

04/10/20, ore 18:30

Veramente bello come inizio!
Personalmente (ma questa è una cosa che ritrovo in quasi tutte le ff), non mi piace tanto vedere una Hermione già adulta, donna, mentre gli altri personaggi non evolvono molto, ma da quello che si riesce ad estrapolare da questo primo prologo penso che tu abbia davvero la capacità di non rendere i personaggi troppo OOC. Hai talento, continua<3

30/09/20, ore 23:24

Ciao! Questa storia mi sembra carina e ho deciso di seguirla. Sono un po’ confusa, ti lascio la recensione per dirti “ehyyy io sono qui e la leggo” ma spero di poterti scrivere qualcosa di costruttivo nei capitoli successivi!! Attenta al format della storia per i prossimi capitoli, perché è davvero importante per leggerli bene e non affaticarsi! Ho visto che in questo hai sbagliato, tranquilla!

Clara