One million billionth of a millisecond on a sunday morning
di fleacartasi

21/11/09, ore 00:18

Kaho_chan ha già detto tutto, oh sì ^^
Però però, non so perchè ma questo Sir mi è parso un po' eccessivo. Non so, la bugia ci stava anche ma il modo in cui l'ha proferita... non lo so, non mi ha convinto a pieno - ma questo nella mia personalissima ottica, ovviamente.
Aspetto la prossima ora che sono in pari di nuovo, che dici, Flea?XD
Un bacio,
Juls

11/09/09, ore 16:51

Ero convinta di averla almeno letta, invece no, le vacanze mi hanno completamente rimbecillita Oo
Comunque, l'ho amata. Sul serio Sirius bastardo è... oww. Lo amo.
Probabilmente se esistesse davvero Sirius Black gli sarei saltata addosso da tempo XD
Sirius e Lily perfettamente IC, come sempre, ma sai che non ci avevo mai pensato a questa idea che James vuole portarsela a letto perché è l'amichetta di Snape? Hai usato davvero bene quest'idea, sì u.u
Complimenti assolutamente meritatissimi, per questa e per la raccolta.

10/09/09, ore 17:11

Ho letto tutta la raccolta, pian piano, ma non ho mai commentato fino ad ora (anche se ero convinta di averlo fatto, almeno una volta. Lo giuro. °°), ma la tua è davvero una bella raccolta, deliziosa. Adoro come riesci a caratterizzare Sirius e Lily, davvero.
Quest'ultima flash è ben scritta e curata. E adoro Sirius geloso di James che fa il bastardo (cosa che gli riesce particolarmente naturale) e Lily che cerca di resistere a Sirius e alle sue bugie. Davvero una raccolta adorabile. :3
Complimenti.
Livia

25/08/09, ore 00:45

Eh, lo ci vedo un Sirius geloso di James che dice a Lily una bugia. Ovviamente, mi riferisco al fatto che James la vuole solo perché è "l'amichetta" di Mocciosus. Lo trovo adorabile quando fa il bastardo, cì. <3
Complimenti, ho letto tutta la raccolta, è deliziosa! *-*

19/08/09, ore 12:39

certo che è proprio cattivo questo Sirius...mi piace questa visione del personaggio;ovviamente hai scritto un altro bellissimo capitolo capace di emozionare^^come sempre,bravissima! buone vacanze^^