Oltre quel muro
di lady hawke

16/06/05, ore 15:56

Pensi che le descrizionisiano lunghe? Io volevo dare l'impressione di ciòche vede la bambina, che con i suoi occhi curiosi quasi risucchia tutto ciò che le sta intorno

_Umi_
18/05/05, ore 19:19

Ciao Lady!!! allora a parte il fatto che chiedo umilmente perdono per il fatto che è da un pò che non mi faccio sentire... cmq... questa tua favola è molto bella.. e per citare una tua frase "si respira un aria di magia" leggendola.. con i particolari seistata in grado di trasportarci in quella casa.. vecchia e polverosa ma che richiudeva in sè un tesoro!! Molto molto bella.. forse l'unico apunto che ti devo fare è che ti sei dilungata (Forse a mio inutile e scellerato giudizio) nei dettagli, belle le descrizioni, ma forse un pò troppo lunghe!! Comunque non è che ci capisca molto.. solo volevo dirti la mia opinione!!! Per il resto molto bella.. splendido l'accostamento della musica alle fiabe!!! Continua così!!! Bacioni!! _Umi_

lady hawke
15/05/05, ore 18:09

è difficile per me parlare di messaggio, perchè è una cosa nata realmente ascoltando della musica, quindi piuttosto immediata..a pensarci però devo dire che hai ragione^^

15/05/05, ore 00:36

Wow, sono la prima a commentare! E' una storia molto dolce; mi piace come hai descritto il rapporto tra Nausicaa e la madre, sei riuscita a rendere piuttosto bene le loro personalità in una storia così breve. La fiaba raccontata da Anne è scritta in modo semplice e limpido, vista dagli occhi incantati della piccola; rende molto bene il desiderio tipico dei bambini di esplorare e avventurarsi in posti nuovi, la loro capacità di immaginare storie dal nulla, di stupirsi di tutto... credo che il messaggio lasciato dalla tua storia sia anche questo, o sbaglio? ;)