Do you wanna take me on?
di echelon1985

31/05/20, ore 19:14

Questa storia è talmente bella che mi dispiace che sia così breve. Avrei voluto che fosse un po' più lunga, ma anche così è molto bella. Mi piace leggere questi regali perchè sono davvero molto belli. Questa storia è un viaggio nella testa e nei sentimenti di Bert. Davvero non so come tu riesca a scrivere delle cose così profonde e così vere da far venire i brividi. Mi sembrava di essere nella testa di Bert, anche se ovviamente non è così. Mi piace davvero vedere come nascono i sentimenti di Bert per Quinn e come questa consapevolezza nasca a poco a poco in lui. Finalemte ha raggiunto Quinn e possono stare finalmente insieme. Adesso sono pari e solo così possono stare insieme per davvero. Quinn aveva già capito di provare dei sentimenti per Bert per questo era un passo avanti a lui. Perchè aveva la consapevolezza che la loro amicizia era solo una farsa perchè ormai si era da tempo trasformata in amore. Bert era un passo indietro a Quinn perchè una volta ammesso di amarlo, non si torna più in dietro. Bella, davvero bella!
Nitta

20/08/09, ore 00:23

My Honey ^^ ...non potrò mai finire di ringraziare i The Used per avermi portata a te,guarda. Sei splendida.! Sono commossa... Grazie infinitamente, il tuo modo di farmi gli auguri è il più originale che abbia mai ricevuto <3 Perchè lo sai che amo quella canzone e che adoro scene di sana dolcezza e happy ending come queste ed è fantastico che tu l'abbia scritta davveroo!. Quinn e Bert descritti da te sono sempre bellissimi!! Adorabile hun, tutto moolto graditoo ,di cuore! Non so cos'altro dire. Love you! E Ancora una volta grazieeee!