La durata di un per sempre
di Lost on Mars

23/11/20, ore 14:51

Questa storia è pazzesca! Volevo leggere sempre di più e la storia mi ha proprio rapita, mi ha fatto credere di essere lì ad assistere al tutto
Complimenti!!

06/10/20, ore 15:14

Sono capitata qui per caso, ma poi iniziando a leggere, la storia ha iniziato a catturarmi e non mi sono più scollata dallo schermo. Hai uno stile semplice e scorrevole, scrivi veramente molto bene! Non leggo quasi mai storie su Lily e James, perché spesso divento triste a immaginare tutto quello che sarebbe successo più tardi, alla tragedia che ha coinvolto tutti e determinato il corso degli eventi che ormai conosciamo a memoria. Ma il tuo spaccato non contiene malinconia, solo pura gioia e semplicità, uno spaccato di vita importantissimo che si legge davvero con piacere. La caratterizzazione dei personaggi rispetta quella originale (o almeno ciò che sappiamo), in particolare mi sono piaciuti tantissimo i malandrini, come sempre i protagonisti anche quando si tratta solo di James e Lily. Hai sottolineato molto il legame di amicizia e d'amore, come se tutti appartenessero a una gigantesca famiglia. Mi ha anche colpito parecchio l'accenno al passato di Lily, i suoi rimpianti per come è finita con Petunia e la sua famiglia, nonché l'amicizia con Severus, sono cose di cui non si legge spesso perciò complimenti!
A presto :3