La tua voce nel vento
di Seele

30/09/20, ore 19:19

Ciao, so di altre storie sui viaggi nel tempo, ma per quello che ho letto io, per ora non le trovo simili, anche se siamo solo all’inizio, nel caso dovessi riscontrarlo ti avviserò.
Passando alla storia, questo inizio mi piace molto sia per come hai reso i personaggi sia per come hai reso gli avvenimenti.
Vedere Sasuke vuoto dopo così tanta fatica e impegno Naruto non lo può accettare. Sasuke è lì fisicamente, ma non mentalmente così il biondo decide ancora una volta di sacrificarsi per lui e questa volta sembrerebbe quella decisiva, visto che non potrà più tornare, anche se io da inguaribile ottimista spero sempre che troverà un modo per farlo.
Il gesto di Kakashi è stato tenerissimo così come la richiesta di Naruto.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

30/09/20, ore 02:54

Argomento interessante e difficile da gestire.
Come primo capitolo mi piace, mi sono commossa per le tue descrizioni dei sentimenti di Naruto, la sua richiesta a kakashi della Carezza sulla testa l'ho trovata molto tenera.
Sono curiosa di vedere come gestirai il tutto, ma avrei una curiosità : non mi pare di aver letto riferimenti sul quando succede il tutto, immagino dopo la guerra, ma quanto dopo? E dato che naruto ha detto a Kakashi che per usare la tecnica doveva togliersi la benda, vuol dire che ha ancora la sharingan, oppure era per prenderlo in giro come mi pare di aver capito?
Per la tua domanda, io ho letto solo una fic che parla del viaggio nel tempo, ovviamente però è presto per dire se saranno simili o meno (se ti interessa si intitola "il prigioniero del cielo" di voglioungufo)
Detto questo al prossimo capitolo