Whatever it takes.
di Cryblue

24/11/20, ore 14:13

Non è per niente facile mentire e nascondere le cose ad un bambino, credo che se ne sia accorta anche Rachel.
E credo sarebbe meglio non tirare in mezzo Beth, quelle due dovrebbero risolvere le cose tra di loro

22/11/20, ore 13:54

Quanto pazzo è da 1 a 10 ripetere gli stessi errori convincendosi che il risultato sarà differente?
Poco importa, ognuno cerca la felicità in modo differente e vogliamo tutti raggiungerla, non importa in che modo ci arriviamo.

21/11/20, ore 01:23

No quindi Beth sapeva tutto? Non me lo aspettavo affatto! Sono davvero curiosa di leggere come concluderai la storia 😊

20/11/20, ore 15:29

ok, come sai per me sono tutte delle sconosciute, non avendo mai visto Glee; ma poco importa...
Divertentissima Santana, ma quando ci sono di mezzo cani e bambini sei strepitosa.
Povera Rachel, sono quelle telefonate che ti tolgono una decina d'anni e sbiancare i capelli.
Finalmente Quinn ha rimesso piede in quella casa, sprangate quella porta e non fatela più uscire!!!
E sul finale capitolo avrei mille domande...ma le trattengo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

18/11/20, ore 14:22

Ah, vedi che a volte arrivano delle cose buone dalle persone che meno ti aspetti. Bravo Jesse.

Rachel sto perdendo le speranze con te....

15/11/20, ore 10:14

E' poco carino però....te l'avevo detto Rachel!
Ma non importa, perché certe cose servono e si devono imparare. Devi crescere un pochino.
Quinn tira fuori la miglior frase di sempre, e per come la vedo io è comunque un atto d'amore. Apri gli occhi,sei già andata oltre
Ci sono un pochino di cose da sistemare, ma ne varrà sicuramente la pena.

14/11/20, ore 14:12

Ho quasi timore di quello che potrebbe succedere dopo questi capitoli pucciosi pucciosi.
Si, ho subito dei traumi seri e ne porto le conseguenze.

11/11/20, ore 09:57

Vista l'attuale situazione sanitaria...credimi Memole è meglio che restate li😑

10/11/20, ore 16:24

“Hanno avuto paura di me, Rach. Riesci a crederlo?”

“Meglio di quanto tu possa immaginare.” Non mi chiedo se mi abbia sentita o meno, perché mi prende il volto tra le mani e mi sussurra a pochi centimetri dalle labbra.

*_*

E' che proprio Rachel non ce la fa...è tipo imprigionata in una grande ragnatela di nome Quinn Fabray, che sa dosarle passionalità a fragilità con precisione da piccolo chimico.
Sono colpita.
Grazie Cryblue, prenderò appunti ;)

10/11/20, ore 15:00

Ahahahahaha mi ha fatto tanto ridere Rachel in questo capitolo.

"Sto cercando un modo per rendere PG13 la frase: Quinn mi ha scopata così tanto e così bene per tutto il mio salotto che ho dimenticato il mio nome per ore, ma poi è sparita dalla faccia della terra."
Per ora, miglior frase del racconto. Sono morta.

E Quinn rende la stella di Broadway un mucchietto di ossa, pelle ed insicurezze sentimentali adorabile.

Le si sono fuse le interiora.

Quinn sempre maestra di vita.
Se la sta cucinando per bene....come un tacchino al ringraziamento d'altronde ;)

Ciao Cryblue, see you soon!

10/11/20, ore 14:50

Buongiorno Cryblue? Come va?

Sai come sono fatta, mi piace lasciarti botte di recensioni.

Quinn, ti è leggerissimamente scappata la componente "cavallo bianco" e hai deciso di salvare diverse cose di Rachel: la salute fisica, la salute mentale e quella sessuale.

Oh, raramente ho visto un personaggio così generoso. XD

Rachel...sei pure già gelosa! #tranvata

10/11/20, ore 11:27

Sarà anche incasinata,patata lessa all'ennesima potenza e fragile; ma sicuramente ha una simpatia e un umorismo eccezionale questa Rachel
Bel capitolo

09/11/20, ore 10:23

Ho scoperto da pochissimo la tua Fan Fiction e ne ho letto i capitoli tutti d'un fiato. I capitoli sono scritti molto bene e la storia prosegue piacevolmente. Io poi adoro la Faberry in tutte le salse, quindi... ;)

08/11/20, ore 14:38

Bene, hai trovato un altro modo per cambiare e confondermi ulteriormente con i nomi.
Grazie!
Ammiro questa Rachel che regala seconde e terze possibilità tutti. Non capisco se lo fa per puro spirito caritatevole o per il bisogno di tenersi le persone vicine o per il terrore di restare da sola.

06/11/20, ore 16:36

Beh, direi sicuramente un compleanno da ricordare.Rachel memorizzarlo perché secondo me non arrivi al prossimo!
Quinn ha iniziato tranquillamente a chiamarla mia figlia, ed è solo grazie a Rach, quindi per piacere non farle troppo male.