Bolero.
di iniustaverba

04/05/23, ore 14:30

Okay,ho letteralmente amato l'entrata in scena di tutti i Serpeverde al "solito bar del mercoledì".
Mi ha fatto ridere una coincidenza:anche nella mia storia Blaise lavora al Ministero e Theo finisce per essere un drogato.
Non so perchè,ma forse se non sono l'unica ad essermi immaginata in questo modo la loro vita dopo la guerra allora è evidente che è proprio ciò che sarebbero potuti diventare.
Pansy nelle fanfiction la amo sempre di più,nella storia originale un pò meno,ma rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti.
Millie che rischia di picchiarsi con Hermione per la storia dei capelli(che poi in realtà erano peli di gatto,ma dettagli) mi ha fatto scoppiare a ridere anche troppo forte.
Draco che letteralmente implora Millie di dirgli che Harry sta divorziando lo adoro e il suo rapporto con mamma Narcissa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Però devo ammettere che sono così tanto abituata alla teoria secondo cui Grimmauld Place viene lasciata a Harry che non mi aspettavo ci vivesse Narcissa,anche se per linea di sangue effettivamente avrebbe anche più senso.
E,Dio,adoro Teddy e come Harry faccia L'OCCHIOLINO A DRACO in modo così naturale.
Ma poi,cosa diavolo è uno Kneazle?

29/10/20, ore 09:28

Davvero adorabile e dolcissima.
Draco osserva il mondo che gli gira intorno, cercando la serenità nei gesti abituali della sua quotidianità, vuole lasciarsi trasportare dalla vita. Ma il suo futuro non è quello, un Harry inconsapevole continua a perseguitarlo, la sua immagine lo tormenta. Ma fortuna ogni tanto apre gli occhi, e stavolta sono verdi. Fa bene al cuore quando le storie finiscono nel migliore dei modi, dopo tanta pena.

11/10/20, ore 23:19

L’ho adorata dalla prima all’ultima parola..
Bellissima😍

07/10/20, ore 20:06

Allora, prima di tutto mi permetto di dire che bolero, già solo da questa prima parte, anzi, dalle sole prime righe, è qualcosa di splendido. Voglio partire da quella che io ho pensato come la cornice di questo racconto, cioè tutti questi personaggi che ruotano soprattutto attorno a Draco. La mia preferita è Pansy, ma anche gli altri sono pazzeschi e sei stata in grado di dar loro un aspetto adulto in grado di rispettare i personaggi. Eh ma la mia ama non è pazzesca!! C'è questa dinamicità che ti fa girare la testa in senso assolutamente positivo: lo scambio di battute, i dialoghi, la descrizione dei luoghi ti dà modo di vedere tutto in maniera molto chiara. Non tutti riescono a fare questo, quindi è un'altra dimostrazione di quanto tu sia talentuosa e BRAVA.
Del rapporto madre/figlio di Draco e Narcissa dico che non mi sarei aspettata altro, il fatto che lei abbia voluto cambiare cognome è comprensibile al 100% e insomma i support this queen perché è pazzeschissima. Poi... i Drarry... il mio cuore è tanto debole per loro e per il modo in cui ne parli, scrivere di loro ti rende felice e lo vedo. Sono spettacolari. Vorrei sbilanciarmi un attimo, ma preferisco aspettare la seconda parte per raccontarti tutto quello che ho nella testa. Ti dico solo, per concludere, che i loro due incontri, in particolare il secondo, mi hanno lasciata col fiato sospeso, forse anche con un po' di batticuore vista l'intensità del momento. L'ansia dell'attesa, poi, quella che si prova quando tutto sembra fermarsi per un istante; quella delle parole non dette e dei significati nascosti, che tutti vorremmo urlare. Io sono rapita, giuro, completamente persa. Continua così, bubi, sei meravigliosa. Ti voglio bene tanto <3

06/10/20, ore 15:00

Questa storia mi ha fatta innamorare ancor di più di loro
Sono semplicemente bellissimi, adorabili ( per quanto sia rischioso dare del adorabile a Draco ma lo è), così innamorati che lo percepisco in modo chiaro e netto, tanto da farmi battere il cuore a tamburo
non vedo l'ora di poter leggere la seconda parte